B&W Un po' di Venezia

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Compo entusiasmante...forse è un po' esagerata la distorsione di San Marco, sembra Pisa... :rotfl:
Ma a me le distorsioni forti piacciono, quindi "mi piace" tutto di sta foto! Complimenti per il bn!!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
GENIALE, mi piace un scacco!!! :applauso:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Compo entusiasmante...forse è un po' esagerata la distorsione di San Marco, sembra Pisa... :rotfl:
Ma a me le distorsioni forti piacciono, quindi "mi piace" tutto di sta foto! Complimenti per il bn!!!
ehehehe aveva dato anche a me l'impressione di Pisa! grazie mille Ak troppo gentile :birra:

GENIALE, mi piace un scacco!!! :applauso:
sempre gentile boss grazie mille!!;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
a bocca aperta. un capolavoro! complimenti. mi piace tutto, compo, conversione, soggetto, punto di ripresa ed in generale l'atmosfera restituita dalla foto.
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
a bocca aperta. un capolavoro! complimenti. mi piace tutto, compo, conversione, soggetto, punto di ripresa ed in generale l'atmosfera restituita dalla foto.
Caro Teddi se non avessi risposto ti avrei citato perchè mi piacciano troppo i tuoi scatti architettonici e le tue conversioni! per questo motivo sono mooolto contento che lo scatto ti piaccia!!! grazie mille:birra:


vorrei sapere anche cosa ne pensano Zero Alessio70 Gabepix Mr.Kaos che sono amanti del BW ed enzo a cui è piaciuto l'altro scatto veneziano.

Ovviamente vorrei anche il parere di tutti gli altri...forza che i commenti non si pagano!!:p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow una tridimensionalità da paura! Grande scatto!;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Finalmente una compo di Venezia che non scade nel banale e nel visto stravisto. Ottimo il BN, Bravo ;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Wow una tridimensionalità da paura! Grande scatto!;)
tante grazie Zero!!;)


Finalmente una compo di Venezia che non scade nel banale e nel visto stravisto. Ottimo il BN, Bravo ;)
beh si ho cercato qualcosa di diverso, ma è anche vero che molti scatti sono stati scartati! però essendo stato a Venezia circa 5 ore mi ritengo abbastanza soddisfatto!grazie del passaggio contento ti sia piaciuta!
 
Alto