Un saluto a tutti nel forum

N

nickneme

Ospite
Salve, sono arrivato a voi per puro caso e ho notato che siete un forum semplice e chiaro con tanta gente gentile preparata ed appassionata.
Ahimè, io non posseggo una reflex e fino a qualche settimana fa non sapevo che esistessero. Comunque ho intenzione di prenderne una(anche a causa vostra e delle vostre foto). In realtà non sono appassionato di foto ma di video e volendo incominciarne a fare avevo deciso di comprarmi una videocamera. Poi documentandomi ho scoperto dell'utilizzo delle reflex per fare video. E così, informandomi sulle reflex, per puro caso ho scoperto il canale youtube di NomedSenkrad del corso di fotografia. Devo dire che è veramente il migliore, mi ha fatto capire che dietro ad una macchina fotografica vi tanta tecnica nozioni da sapere e molta passione quindi appena potrò permettermela vorrei fare anche io qualche scatto, forse è amore a prima vista nel frattempo continuerò a seguirvi
ciaoo
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! ti auguro una lunga e felice permanenza in P2L! :birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi !!!
:birra:
Complimenti per l'avatar !!!!
:)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto su p2l...;)
 
N

nickneme

Ospite
Benvenuto Nick:yes:
ciao vedo che hai ciò che vorrei comprare se possibile vorrei sapere se l'hai presa in negozio oppure su internet?
ho questo dilemma derivato dal fatto che vi un abisso di differenza nel prezzo tra negozio fisico e rete.
Noooooooooo........:sbav: anche io la voglio:pazzo:
 
G

Giulio C.

Ospite
L' ho presa su Galaxiastore.it, qualche giorno in più di attesa ma servizio impeccabile. Unica cosa negativa, il manuale di istruzioni in inglese, ma ti mandano il link dove scaricarlo in Italiano. Della 600D me ne sono innamorato subito e quando mi è arrivata tra le mani non ha deluso neanche per un attimo le mie aspettative. Ottima scelta:yes:
 
N

nickneme

Ospite
L' ho presa su Galaxiastore.it, qualche giorno in più di attesa ma servizio impeccabile. Unica cosa negativa, il manuale di istruzioni in inglese, ma ti mandano il link dove scaricarlo in Italiano. Della 600D me ne sono innamorato subito e quando mi è arrivata tra le mani non ha deluso neanche per un attimo le mie aspettative. Ottima scelta:yes:
grazie per i consigli
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

ciao benvenuto su P2L:D
 
Alto