Un sogno che si realizza

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Questa foto non è tanto da "esporre" o da commentare, ma la condivisione di un bel momento.
Ritrae una mia carissima amica che ha sempre avuto in cuore di avvicinarsi alla fotografia, ma per tanta sfortuna non ha mai avuto modo di tenere una reflex in mano se non per qualche attimo.

Oggi un amico mi è venuto a trovare, portandomi in regalo la sua 1100D, con un 18-55 stabilizzato ed un 55-250. Si è detto deluso dell'acquisto e comunque non appagato dalla fotografia, così, viste le molte ore di lezioni gratuite di cui ha usufruito (evidentemente fallimentari :(), ha deciso di dare il lotto a me per decidere cosa combinarci... e io sono corso da questa amica per regalargliela a mia volta.

... E qui si ritrae un sogno realizzato, fatto di tanta emozione ed entusiasmo.
Amando anche voi quest'arte, credo di poter condividere e partecipare di questa gioia.

 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La grandezza dell'uomo e dell'artista si misura in questi gesti e in queste emozioni. Ed ora aspettiamo anche lei nel forum ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grandissimo!!! Hai un gran cuore Paolo, non c'è che dire!
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
non so perché ma la foto non la vedo :(

...peccato, immagino l'emozione della tua amica dal racconto e, come dici, amando la fotografia mi immedesimo facilmente nella situazione
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Bellissima foto e bellissimo gesto, bravo!! :applauso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
il regalo che hai fatto vale molto, moltissimo più di un obiettivo, anche il più costoso....regalando questi oggetti alla tua amica l'hai resa felice, e la felicità di una persona cara vale milioni di volte più dell'euforia per l'acquisto di una nuova lente. Hai fatto un gesto nobile e chissà, un giorno, quella tua amica sorprenderà te in una maniera ancora più grandiosa. Hai tutta la mia stima caro amico...:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
beh che dire, hai fatto una cosa che non tutti avrebbero fatto in una situazione simile!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Esatto. Profonda stima.. Davvero sei un grande.. Considera che gente che lavora con me che ha a casa reflex a pellicola buttate in un cassetto da 20anni me le porta chiedendomi se mi interessano sparando prezzi assurdi.. poi gli fai vedere su internet che non valgono una cippa e se le riportano a casa.. -__-
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero un gran bel gesto Paolo, hai fatto benissimo!:applauso:
 
Alto