B&W Un trono per Silvio !! 2.0

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Un trono per Silvio di Mr.Kaos, su Flickr
Ho sentito che alla camera stanno cambiando le poltrone , questa è una mia proposta !!
PS:
Lo so e vecchia , ma non per tutti !! :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questa foto è intramontabile, anche quando diventerai iper famoso dovrai portarla nelle tue mostre :p
Hai cambiato pp rispetto alla 1.0 o sbaglio? :dubbio:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahhahaha...beati ricordi !!!!
ahahahhahaha....questo sono le foto che hanno fatto la storia !!! peccato che pochi possano ricordare il trono di silvio versione 1.0, the original !!!...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ricordo ancora tutte le discussioni che apri quella foto....:rotfl::rotfl:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Io la prima non l'ho vista, ma questa la sento totalmente "mia".

Anzi aggiungo un'ode, se permetti, carissimo Diego, vista la perfetta assonanza tra la tua opera e quella che propongo io.
Immagini e "parole" in un connubio perfetto, sintesi mirabile dell'Italia made in Silvio.

"Breve componimento di Giuseppe Paviglianiti in metrica libera", dal titolo " A Silvio".
Se sarò bannato in seguito alla condivisione di questa immensa opera letteraria, sappiate che vi ho voluto bene e che farò tesoro dei vostri consigli.

E sappiate pure che l'arte, in tutte le sue forme, non è mai colpevole di alcunchè!

:D

 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io la prima non l'ho vista, ma questa la sento totalmente "mia".

Anzi aggiungo un'ode, se permetti, carissimo Diego, vista la perfetta assonanza tra la tua opera e quella che propongo io.
Immagini e "parole" in un connubio perfetto, sintesi mirabile dell'Italia made in Silvio.

"Breve componimento di Giuseppe Paviglianiti in metrica libera", dal titolo " A Silvio".
Se sarò bannato in seguito alla condivisione di questa immensa opera letteraria, sappiate che vi ho voluto bene e che farò tesoro dei vostri consigli.

E sappiate pure che l'arte, in tutte le sue forme, non è mai colpevole di alcunchè!

:D

Bannare?
Ma stai scherzando? queste "opere d'arte" vanno assolutamente condivise e divulgate:D

Un trono per Silvio di Mr.Kaos, su Flickr
Ho sentito che alla camera stanno cambiando le poltrone , questa è una mia proposta !!
PS:
Lo so e vecchia , ma non per tutti !! :D
Grande Diego!!!:rotfl:
 
Alto