Una modella esigente

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Mi piacciono la prima e la quarta (conversione bn) su tutte.
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Mi piacciono la prima e la quarta (conversione bn) su tutte.
La prima piace anche a me per i dettagli, se zummi, il pelo per com'è definito e' incredibile...a me piace inoltre la terza ma per la regola dei terzi occhio colpito in pieno dall'intersezione...la quarta l'ho messa apposta per gli amanti del b/n, ma per il resto non ha assolutamente nulla...
Grazie
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Allora grazie per la quarta :D....Come non ha assolutamente nulla...è la più bella!!!!!!
Della prima non mi piace l'espressione,la seconda è normale,invece le ultime due prendono il sopravento :)..
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
la prima ha una forte dominante blu, la seconda classica....anche per me terza e quarta anche se il pdr dall'alto è poco indicato negli animali non perchè sia sbagliato ma rende il gatto come lo vediamo tutti giorni (dall'alto), mentre se poggiavi la macchina a terra avrebbe avuto un impatto migliore
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
la prima ha una forte dominante blu, la seconda classica....anche per me terza e quarta anche se il pdr dall'alto è poco indicato negli animali non perchè sia sbagliato ma rende il gatto come lo vediamo tutti giorni (dall'alto), mentre se poggiavi la macchina a terra avrebbe avuto un impatto migliore
Grazie @bobol ! Sono d'accordo con te, sinceramente non avevo neanche voglia di pubblicarle, mi sembrano banali, ma servono sempre come esercitazioni. Mi ero messa poggiata a terra alla sua altezza, ma appena mi vede vicina me la ritrovo addosso per farsi coccolare... Sto perdendo tutti i miei soggetti preferiti! Tra un pò mi tocca inizia re a cercare qualche modella e modello gratis:giggle:

Ecco la prima foto, ho ritoccato la temperatura, sul mio schermo i colori sembrano giusti:
DSC_8918 by Valentina Ruggiero, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si molto meglio :)
 
Alto