Una realista/Impressionista

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Belli, ma un po' sottoesposti.
Dimmi che hai conservato i RAW e puoi rimediare...

Interessante soprattutto l'ultimo. In più, vista l'apoteosi di colore sul volto della tua amica, saturerei un pochino ;)
 
L

LAPO

Ospite
messaggi uniti
La 3 e l'ultima mi piacciono per l'espressione. Una buona serie :)


Ps. se numeri le foto viene più facile commentare ;-)
per la prossima volta sarà fatto, grazie

Belli, ma un po' sottoesposti.
Dimmi che hai conservato i RAW e puoi rimediare...

Interessante soprattutto l'ultimo. In più, vista l'apoteosi di colore sul volto della tua amica, saturerei un pochino ;)

Grazie, si i raw li ho... il problema ora è gestirli ;-)

Non so perchè ma la terza mi piace tanto ed anche l'ultima! Belle comunque le altre!
grazie!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L'ultima è uno spettacolo !!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
1° foto: la foto è molto bella...ma gli occhi non esaltano molto forse perche' le ciglia e il colore nero scuriscono un po'
2° foto : la mia preferita e ti becchi uno Scatto Matto!la ragazza mi ricorda molto la Pellegrini forse per il taglio di capelli mi piace il taglio che hai dato alla foto e l espressione della ragazza!
3° foto: troppo ravvicinata la ragazza perde il suo fascino...
4° foto : questa è quella che reputo piu' "brutta"...non mi dice niente
5° foto : anche questa è molto bella..ottimo il taglio
Secondo me la ragazza ha fascino e puoi sfruttarla benissimo per dei book...complimenti per il pasticcio che gli hai fatto sul corpo è davvero di gran stile... Comunque hai fatto un buon lavoro complimenti!
ha gia detto tutto zac..........attento alle luci.......gli occhi sono uno specchio!!!;)
 
L

LAPO

Ospite
L'ultima è uno spettacolo !!
ha gia detto tutto zac..........attento alle luci.......gli occhi sono uno specchio!!!;)
grazie Over, i "pallini" negli occhi assolutamente voluti, anzi era proprio un obbiettivo di questi scatti... concordo che magari non ci stiano bene con il tipo di foto ma sai quando hai la possibilità di scattare fai tutte le prove che avevi pensato :) Ora che ho capito che si può fare presto posterò qualcos'altro per farti capire meglio il mio intento. Gestire le lampadine al tungsteno è stato un problema!!!!


posto tre prove di post produzione... ditemi cosa ne pensate e quale vedete meglio o se provare un'altro tipo ancora. Grazie Mille ;-)originale.jpg




pp N°1
pp.jpg



pp N°2
pp2.jpg



nuovo originale
originale1.jpg




ultima pp N°3
prova post produzione.jpg




Non vi dico quella che preferisco per non influenzare
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
per gestire le luci al tugsteno fai uno scatto con il settaggio che vuoi con il cartoncino grigio al 18% di fianco la modella.....poi bilanci il bianco di ogni scatto su quel cartoncino........le ultime quattro sono troppo spinte in PP per i miei gusti.....mentre per composizione la seconda posa è ok
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
trovo molto carine le foto e come dicevano in tanti e molto bella quella in migniatura poi CONSIGLIO provane qualcuna in bn cmnq bravo ottimo lavoro
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
molto belle le prime! queste ri-elaborate in pp le trovo un po' troppo "cariche" ma è solo un gusto personale..son convinto che, in b/n rendono un po' di più!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
nella foto con scritto "ultima pp N°3" noto che evidentemente hai aggiunto un filtro sfocatura, poichè la vedo molto più sfocata, e poi ci sono molti meno dettagli, senza parlare della nitidezza.
Quindi, quella PP per me non va bene, mentre le altre foto mi piacciono molto. Bel lavoro :) (complimenti anche alla modella :D xD )
 
L

LAPO

Ospite
nella foto con scritto "ultima pp N°3" noto che evidentemente hai aggiunto un filtro sfocatura, poichè la vedo molto più sfocata, e poi ci sono molti meno dettagli, senza parlare della nitidezza.
Quindi, quella PP per me non va bene, mentre le altre foto mi piacciono molto. Bel lavoro :) (complimenti anche alla modella :D xD )
Massimo niente filtro sfocatura, ho sbagliato a ridimensionare la foto quindi ha una definizione diversa in pixel (lo so sono un idiota :-( )la mancanza di dettaglio e la sfocatura dipendono da quello, ho super illuminato lo sfondo.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Lapo come ti avevo promesso ho modificato una foto...ecco come la vedo io secondo un mio gusto personale...(fai conto che ho lavorato in jpeg, so gia che ho rinunciato a dei colori ma io la vedo cosi comunque ciaoo!

Uploaded with ImageShack.us
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Complimenti perché a prescindere dalle sfumature tecniche, sopra perfettamente esposte da chi più capace di me, trovo le composizioni originali e molto curate.
"mi piace" meritatissimo :)
 
Alto