Una Russa a Torino

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi, ecco il mio ultimo lavoro con Ekaterina, modella e grande amica russa di San Pietroburgo. Per queste foto sulle rive del Po a Torino, ho utilizzato la mia Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8 e un Canon Speedlite 430EX su stativo e ombrellino bianco. ;)

A voi i risultati.. :ciao::ciao:

8740367379_b53e3624fc_c.jpg


8741473482_b2689277ea_c.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ben eseguiti, buona anche la PP ;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Complimenti, bellissime, mi piacciono molto, hai presente quei giornaletti di vestiti/costumi da donna tipo calzedonia, terranova o simili? le vedrei bene li!!!! Complimenti
Bellissimo complimento.. Onorato!! :timido::timido:
 
T

thinkingsoul

Ospite
seguo con i complimenti come ho fatto su facebook ora che c'è il nuovo flickr mi devo guardare le tue foto in pseudo hd tutte bellissime, ma alcune erano davvero speciali.
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
seguo con i complimenti come ho fatto su facebook ora che c'è il nuovo flickr mi devo guardare le tue foto in pseudo hd tutte bellissime, ma alcune erano davvero speciali.
Thank's Man!! :birra::birra:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Complimenti, bellissime, mi piacciono molto, hai presente quei giornaletti di vestiti/costumi da donna tipo calzedonia, terranova o simili? le vedrei bene li!!!! Complimenti
sono cambiati i tempi una volta si sarebbe detto hai presente il catalogo Postal Market :)
 

nardocorse

Esperto
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
29
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Complimenti, non sono esperto ma penso non ci sia niente da dire anche sulla PP tipo cross-process(se non sbaglio si scrive così).
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Complimenti, non sono esperto ma penso non ci sia niente da dire anche sulla PP tipo cross-process(se non sbaglio si scrive così).

Grazie mille.. Si ci sono molti filtri, tra cui anche quello!! :p
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Veramente ottimi risultati , bella soluzione luci , amplifica la tridimensionalità della compo .
Anche la modella ha fatto il suo lavoro alla grande .
Che ne diresti di tutorializzare la PP ?
Poi se è un segreto professionale lascia stare ;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Grazie mille antophos.. Addirittura fare un tutorial della post-produzione?? :timido::timido:
Guarda questa foto l'ho scattata in RAW e poi post-prodotta con i filtri "Color Efex Pro" della Nik. Se li hai, ti faccio una lista dei filtri che ho usato nell'ordine corretto e nelle percentuali giuste. :ciao::ciao:
 
Alto