B&W Untitled

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Interessante.
La trovo solo sbilanciata negli spazi, troppe..."scale". Mi sembra tu mi abbia già detto che il taglio quadrato non ti piaccia, ma per me sarebbe la morte sua. Bn ben fatto :)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Foto interessante.
Non sono amante neanche io del taglio quadrato ma mi sa che la proposta di rokko è proprio azzeccata
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
secondo me per dargli armonia dovevo tenere il soggetto spostato più a destra e non centrato! :bash:
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
Eccolo, ma non mi piace per niente ragazzi :confuso: ditemi voi
A sto punto mi sa che ci ritorno e magari trovo un soggetto vestito di verde e lo piazzo decentrato a destra, rispettando la sezione aurea :eheh:
IMGP0085-4.jpg
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Hai provato con un po' più di strada (nella versione a colori vedo che c'è ancora un po' di margine) e un po' meno scale?
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica questa compo. hai rotto gli equilibri ponendo il soggetto in basso e dando risalto al pattern del garage (o muro?) davvero una scelta coraggiosa, azzardata ma vincente. ti faccio i miei più vivi complimenti e dico anche che - una volta tanto - preferisco la versione a colori.
p.s. la firma su uno scatto così bello???? :flame:
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
fantastica questa compo. hai rotto gli equilibri ponendo il soggetto in basso e dando risalto al pattern del garage (o muro?) davvero una scelta coraggiosa, azzardata ma vincente. ti faccio i miei più vivi complimenti e dico anche che - una volta tanto - preferisco la versione a colori.
p.s. la firma su uno scatto così bello???? :flame:
Grazie tante :D
Ma non mi piace molto. Voglio tornarci e piazzarci un soggetto vestito di verde, decentrato a sx e con gambe divaricate :rolleyes:
Chiedo troppo? :D
Perchè? Non dovrei mettere la firma?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie tante :D
Ma non mi piace molto. Voglio tornarci e piazzarci un soggetto vestito di verde, decentrato a sx e con gambe divaricate :rolleyes:
Chiedo troppo? :D
Perchè? Non dovrei mettere la firma?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

esteticamente è una cosa avulsa dall'immagine proposta!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... eccoti finalmente ... ti avevo visto su flickr e non sapevo se fossi uno del forum o no ... devo farti i complimenti per la versione a colori , una foto che ti invidio !!!!!!
Ora vado a cercare l'altra , se l'hai postata !
;)
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
... eccoti finalmente ... ti avevo visto su flickr e non sapevo se fossi uno del forum o no ... devo farti i complimenti per la versione a colori , una foto che ti invidio !!!!!!
Ora vado a cercare l'altra , se l'hai postata !
;)
Ragazzi siete davvero troppo buoni... Grazie :D
Sto solo sperimentando e forse, alle volte, esagero pure :cool: (vedi il mio ultimo post "esperimenti sul surrealismo")... La versione in bn la trovi qui in prima pagina ;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi siete davvero troppo buoni... Grazie :D
Sto solo sperimentando e forse, alle volte, esagero pure :cool: (vedi il mio ultimo post "esperimenti sul surrealismo")... La versione in bn la trovi qui in prima pagina ;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
sisi , le ho viste tutte !
Quella a colori secondo me come contrasto e gamma tonale è superiore ... e te lo dice uno che al 99% postproduce in monocromo !
:D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Secondo il mio modestissimo parere, questa è la morte sua...

 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Manco a dirlo, a me piace la versione in b/w...una foto veramente molto molto interessante Mirko ma sono d'accordo con il mio compagno di merende sulla firma..non ci sta proprio:bleh:!!
Complimenti!!
 
Alto