antoniousa11
GURU
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-T4
Enzo hai visto luca nella seconda foto?Si è sparato nà posa...ahahahha... io ... è meglio che non dico niente ... se no so cattivo !
Antò belle foto !
Ovviamente tranne le prime due dove il soggetto è quello che è !
![]()
Caso strano ha voluto che ci fossero più nikonisti che canonisti....Più che altro mi sembra un raduno di nikonisti....
Alla faccia di chi dice che la maggior parte hanno canon![]()
Non sei l'unico..... che tragedia!!!!Per fortuna che c'è la simpatia...o almeno speroocca**o !!!...non è possibile essere tanto poco fotoIgienici !!!!!
devinde confido nei tuoi ritratti !!!!!....![]()
ahahahah niki aspetta che metto quella che ho io, realizzata con la mia D90 in prova da @Momix® !!!!....muahhahahaha....Enzo hai visto luca nella seconda foto?Si è sparato nà posa...ahahahha
Caso strano ha voluto che ci fossero più nikonisti che canonisti....almeno per una volta eravamo in maggioranza!!!
@antoniousa i miei complimenti....sei riuscito a cogliere il lato peggiore di me......
![]()
ahahahah...hai fatto un post doppio..... antoniousa11 fai partire il cazziatone !!!!.....ahahahahhaha....Non sei l'unico..... che tragedia!!!!Per fortuna che c'è la simpatia...o almeno spero![]()
Perfetto per il titolo del topic direi ... direttamente da TARANTO .... LUCA ... e parte la musichetta !Enzo hai visto luca nella seconda foto?Si è sparato nà posa...ahahahha![]()
Ahahahahahhah...... devinde dove diavolo sei???Avrà preso sonno a casaPerfetto per il titolo del topic direi ... direttamente da TARANTO .... LUCA ... e parte la musichetta !
Muahuahuahuahauahuahuahuahuahau
Uffaaaaaaaaa.....ma nn lo faccio apposta..hahahah...hai fatto un post doppio..... antoniousa11 fai partire il cazziatone !!!!.....ahahahahhaha....![]()
Sia Hope che antoniousa avevano Canon...sarebbe stato un 4 contro treMi sarei sentito a disagio a questo raduno... lo ammetto!
maHUahmuHAUhauha
Grandi ragazzi!!!
Continuate a farci vedere foto che siamo curiosi!
ahahahah bravo....il tempo che post produco le mie e le metto pure qua !!!Ahahahahahhah...... devinde dove diavolo sei???Avrà preso sonno a casa
Uffaaaaaaaaa.....ma nn lo faccio apposta..cmq unito i post, prrrrrrrrrrrrr
![]()
frozen_986 Niki aspetta il mio capolavoro con quel popò di macchina che ha giorgio90!!! XD Cmq ragazzi finisco di fare questo po' di studio e posto le mieahahahah niki aspetta che metto quella che ho io, realizzata con la mia D90 in prova da @Momix® !!!!....muahhahahaha....
per una volta NIKON PREDOMINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
ahahahah...hai fatto un post doppio..... antoniousa11 fai partire il cazziatone !!!!.....ahahahahhaha....![]()
ehehehehehehniki sono a lecce -___-'''!!! la connessione è quella che è!! muahahhaah faccio ridere in quella foto XD
qualcosa ti tuo dovrei averlo anche io .... devo iniziare a cercare ?!ok enzo... l hai voluto... appena posso pubblico una tua foto di paestum
tu hai già datoqualcosa ti tuo dovrei averlo anche io .... devo iniziare a cercare ?!
E sfida fu.......-"".....ahahahahtu hai già dato... comunque siamo OT.. a presto enzo in sezione ritratti
ho finito di postprodurre i miei 3 ritratti !!!!...a breve saranno qui!!!!...
il tempo di caricarli su flickr...![]()