Uomo Solitario

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Completamente assorto nei suoi pensieri, anche quando gli ho chiesto di farsi fotografare ha continuato imperterrito a pensare ai fatti suoi, si guardava le mani ossessivamente, questo scatto è la brutta copia (si spera) di quello fatto con la 35mm a pellicola. A voi

C&C graditissimi


Uomo solitario di Momix®, su Flickr
 

cimbro

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
100
Sesso
Maschio
bella!

ottimi i raccordi zone nere e bianche (es: le mani chiare sono in campo scuro, il berretto chiaro in campo scuro, mentre pantaloni scuri in campo bianco) e ottime le linee /(es le mani concidono con i vertici dell'ombra e dei pantaloni)


forse un filo di spazio in più davanti a i piedi!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica atmosfera. grazie al soggetto e ad una conversione molto curate. mi piace questa foto... un bel po'!
 

beppeben

Amatore
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
110
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
bellissima! mi piacciono un sacco le foto agli anziani, anche se questo mi sembra un po' triste...
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Mi mette un ansia terribile , quindi hai colpito nel segno, gran bella foto, non mi piace solo questo bianco e nero anticato che hai usato
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ecco la fotografia che non richiede spiegazioni.
Un soggetto casuale, la sua cupa giornata tra i gesti colti e impressi a memoria.

Per noi, arte.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bravo ... molto bella !!!!!!
Stavolta non ti dico che magari è un po troppo stretta sul soggetto , ma va bene così ... no ... non te lo dico !!!
:p
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
bella!

ottimi i raccordi zone nere e bianche (es: le mani chiare sono in campo scuro, il berretto chiaro in campo scuro, mentre pantaloni scuri in campo bianco) e ottime le linee /(es le mani concidono con i vertici dell'ombra e dei pantaloni)
forse un filo di spazio in più davanti a i piedi!
Ti ringrazio per questa ottima interpretazione, forse un po' di spazio in più avrebbe giovato

fantastica atmosfera. grazie al soggetto e ad una conversione molto curate. mi piace questa foto... un bel po'!
grazie Teddi

bellissima! mi piacciono un sacco le foto agli anziani, anche se questo mi sembra un po' triste...
lo era secondo me, spero di aver trasmesso il messaggio

Mi mette un ansia terribile , quindi hai colpito nel segno, gran bella foto, non mi piace solo questo bianco e nero anticato che hai usato
Grazie per il passaggio, questa conversione è un esperimento ;)

Grazie caro

Ecco la fotografia che non richiede spiegazioni.
Un soggetto casuale, la sua cupa giornata tra i gesti colti e impressi a memoria.
Per noi, arte.
:D grazie

Grazie cara

Bravo ... molto bella !!!!!!
Stavolta non ti dico che magari è un po troppo stretta sul soggetto , ma va bene così ... no ... non te lo dico !!!
:p
Enzino grazie del passaggio, forse un po' di spazio in più ci voleva, ma mi sono concentrato poco sulla foto in digitale, mi sono spremuto su quella a pellicola, speriamo di essere premiati :)
 

n.goller

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Canon 7d
Sesso
Maschio
:applauso:Hanno detto tutto gli altri:applauso:
 
Alto