B&W Urban Circus

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Credo che un maestro come te abbia un suo perchè..comunque la vedo storta..ed è troppo evidente per essere una svista..la motivazione??
Poi magari sono storto io.. :p
Il soggetto mi piace tantissimo..con un titolo abbinato alla grande..l'unica mia pignoleria,per cui ovviamente non hai colpa,è l'insegna ERG..
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Un po' di elementi di disturbo....ma l'idea del circo è subito visibile senza nessuna spiegazione...direi foto riuscita nel suo intento ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Credo che un maestro come te abbia un suo perchè..comunque la vedo storta..ed è troppo evidente per essere una svista..la motivazione??
Poi magari sono storto io.. :p
Il soggetto mi piace tantissimo..con un titolo abbinato alla grande..l'unica mia pignoleria,per cui ovviamente non hai colpa,è l'insegna ERG..
Ciao. L'immagine effettivamente da l'impressione ottica di non essere pienamente in bolla. Il motivo, più che non la perfetta verticalità della porzione centrale, è la non ortogonalità dell'asse ottico rispetto al "Matitone" ... ossia il grattacielo che ho utilizzato per l'illusione ottica .... purtroppo era da prendere così .. qualsiasi mio spostamento a destra o sinistra avrebbe ovviamente vanificato il senso della foto.

PS: .... sulla scritta ERG -> non hai idea quanto mi piacerebbe che quel "brand" sparisse dalla faccia della terra .-D ...


Un po' di elementi di disturbo....ma l'idea del circo è subito visibile senza nessuna spiegazione...direi foto riuscita nel suo intento ;)
Grazie mille Marco del commento

Saluti
:ciao:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Signor Lano, i miei complimenti.
Nell'insistita ricerca di soggetti interessanti, soffermarsi su dettagli così evocativi e muti non è da tutti ;)

P.S. È Genova, vero? Ricordo il matitone visto dal tetto dell'acquario...
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
La gigantesca scritta Erg (da una citazione di Vasco Brondi rivisitata) :p
Bell'idea comunque!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
se togli la scritta otel, io e la stamperei e la metterei in quadro!!! :applauso:
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Signor Lano, i miei complimenti.
Nell'insistita ricerca di soggetti interessanti, soffermarsi su dettagli così evocativi e muti non è da tutti ;)

P.S. È Genova, vero? Ricordo il matitone visto dal tetto dell'acquario...
Ciao cara e scusa per il ritardo nella risposta.
Si è il Matitone! Ricordi bene.
Ti ringrazio per il bel commento
Un caro saluto

La gigantesca scritta Erg (da una citazione di Vasco Brondi rivisitata) :p
Bell'idea comunque!!
eh eh eh ... ottima citazione :D
se togli la scritta otel, io e la stamperei e la metterei in quadro!!! :applauso:
Molto gentile ... buona giornata
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
se giochiamo un pò con

otel = telo

erg = reg

facciamo reg + telo = reggitelo.....................visto che si parla di circus........... :rotfl:
ho capito, qua c'è posto per te... :rotfl:

La foto?
Ottima questa ricerca dell'illusione ottica!!! :applauso:
 
Alto