Uscita al Parco delle Cornelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
io e Saretta92 invitiamo tutti gli utenti di p2l e non ad un uscita al parco delle cornelle (http://www.lecornelle.it/) un bellissimo parco faunistico! come data avrei pensato a sabato 14 aprile, per ogni informazione chiedete pure, per la data vedremo se modificarla in base agli impegni di chi desidera partecipare
PS: messaggio per Muiron, nel caso tu venissi(cosa che spero) non portarti banane sta volta, altrimenti ti rinchiudono:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahahahahahah ciao nunzy, io per quella data non ci sono "purtroppo" perchè sono via! :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
azz e quando torni? cambiamo la data:) in realta è tutta una farsa, è un esca per attirarti, sono stato pagato dai responsabili che necessitano di un macaco:bleh:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
azz e quando torni? cambiamo la data:) in realta è tutta una farsa, è un esca per attirarti, sono stato pagato dai responsabili che necessitano di un macaco:bleh:
ahaha non mi avranno MAI!!! :barmy:

io torno il 15, ma in ogni caso per me (e credo per molti altri) è un po' lontanuccio...
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ma no! dalla centrale di milano non è neanche un ora di treno alla modica cifra di 5,15 euro, poi in stazione ci pensiamo io e sarà a venire a prendervi:) comunque vediamo che tipo di partecipazione avrà la proposta e poi si vede:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Propongo il sabato 21 aprile! Puó andare?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ocio @nunzi88, così ci sovrapponiamo...io proponevo un raduno a Verona per il 15... ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Infatti ho proposto il 21 come data:) dici che sono troppo vicine?
No no, perfetto...ero rimasto al 14...ieri ero mezzo influenzato e sparavo cagate a raffica e ci sei finito in mezzo pure tu...scusami! anzi, vieni a Verona? dai che da Milano si fa presto
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
No no, perfetto...ero rimasto al 14...ieri ero mezzo influenzato e sparavo cagate a raffica e ci sei finito in mezzo pure tu...scusami! anzi, vieni a Verona? dai che da Milano si fa presto
Non só, la discussione la sto seguendo, il mio intento é di esserci alla maggior parte dei raduni che riesco, ora sono un pó preso con l uscita alle cornelle e ad organizzare una giornata a fotografare paesaggi con Diego! Stai sicuro che se posso vengo più che volentieri:)
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Cavoli, ma il parco delle Cornelle è lontanissimo... devo fare 30 km per arrivarci... :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto