Uscita fotografica sassi di Matera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Domenica 4 marzo insieme al club fotografico Cavese sarò ai sassi di Matera chiunque volesse unirsi lo può scrivere in questo post.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmmmmmm.......molto interessante....anche se andare in massa farebbe perdere quel senso di mimetizzazione che mi serve per una buona street....ci penserò....
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
mmmmmmm.......molto interessante....anche se andare in massa farebbe perdere quel senso di mimetizzazione che mi serve per una buona street....ci penserò....
Dai giorgio vieni così ti consegno anche le nuove mimetiche P2L!

Anto quanti dei tuoi amici vengono??? Io forse convinco Paoletto!
Paolo deve venire, poi ho esteso l'invito anche ad altri amici ma per ora nessuno conferma.

enzo , marioz e S8un3no siete personalmente invitati.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Dai giorgio vieni così ti consegno anche le nuove mimetiche P2L!


Paolo deve venire, poi ho esteso l'invito anche ad altri amici ma per ora nessuno conferma.

enzo , marioz e S8un3no siete personalmente invitati.
per me non ci sono problemi...un salto lo posso fare tanto matera è vicina...:D...diciamo che in mattinata fate conto anche su di me...:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Wa ... Matera !??!?!
Antò ho controllato ... sarebbero 3 ore e 15 di macchina per la sola andata ...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Wa ... Matera !??!?!
Antò ho controllato ... sarebbero 3 ore e 15 di macchina per la sola andata ...
Enzo molto probabilmente no dai Cava facciamo il bus perché fare tutte quelle ore di macchina non va neanche tanto a noi. Se andiamo con i bus sei dei nostri?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo molto probabilmente no dai Cava facciamo il bus perché fare tutte quelle ore di macchina non va neanche tanto a noi. Se andiamo con i bus sei dei nostri?
Anto ci penso un po perché poi cmq sarebbe "scocciante" da cava prendere la macchina e ritornare a casa !
Tienimi aggiornato cmq !!
 
M

marioz

Ospite
mi farebbe davvero piacere venire, ma molto probabilmente ho già la giornata occupata. avevo pensato di venire solo la mattina, ma sono comunque oltre 200km da casa mia, non è proprio dietro l'angolo.
mi tengo aggiornato sulla discussione, se posso venire ve lo faccio sapere!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io posso essere la verso le 8-9 ma anche prima...tieni presente che è lontana mah al massimo venti minuti da me...l'unica cosa è che forse sabato farò tardi e quindi non so bene a che ora riuscirò a svegliarmi...muahhahahahahah:fischietta:
 
H

Hope

Ospite
Bhe...dal momento che io SONO DI MATERA e nei Sassi praticamete CI VIVO ...credo di non petermi (non voglio) esimermi...quindi, mi piacerebbe esserci, almeno in mattinata visto che poi il pomeriggio lavoro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto