Vado a fare la spesa...

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Direi ben riuscita....molto bella ;)
Io avrei aspettato che il pescatore facesse qualche cosa con la canna :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Buona la prima...foto che per scena si addice bene al formato e post-produzione...la seconda invece è un po' forzata secondo me...infatti faccio fatica a capire che formato è...e non avrei tagliato i piedi...
 

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
Hai completamente ragione Bigphi! Ho zummato troppo al momento dello scatto e adesso non riesco più a portare il taglio a 16/9... Dovrei togliere le bande ma non è più la stessa cosa.. Peccato perchè il momento era buono secondo me... :(
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh be se non la fai cinematic e lasci un formato classico non è che perde più di tanto e?!?...:D
ragionare in funzione di questo genere non è facilissimo...infatti io sono il primo poco capace...:p
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La seconda lasciala nel suo formato originale con la testa e i piedi tagliati così non funziona.....bisogna già tener conto del taglio in fase di scatto ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io di street non me ne intendo proprio, pero la PP è ben fatta! E' piu bella la prima gli si addice questo cinematic...:)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
La seconda lasciala nel suo formato originale con la testa e i piedi tagliati così non funziona.....bisogna già tener conto del taglio in fase di scatto ;)
quoto ... la prima mi piace ;) (detto da uno che non si intende di questo stile :D )
 
Alto