Valle delle ferriere

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bravo Anto, davvero un ottimo scatto, considerando che per noi la naturalistica è tutta da scoprire non ce la siamo cavata male, attendiamo i risultati con le analogiche ;)
Per l'analogica quanto prima dovrò portare il rullino a sviluppare.

Intanto grazie mille per i complimenti su questo.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' un bello scatto.. ma preferirei vedere la superficie dell'acqua in piano... imho ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Un effetto seta uscito veramente bene ma da spettatore avrei preferito un'inquadratura + parallela rispetto al corso del torrente ;)
...vedere il cavalletto con reflex attaccata in mezzo all'acqua mi ha fatto rabbrividire :eek:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Un effetto seta uscito veramente bene ma da spettatore avrei preferito un'inquadratura + parallela rispetto al corso del torrente ;)
...vedere il cavalletto con reflex attaccata in mezzo all'acqua mi ha fatto rabbrividire :eek:
E' un bello scatto.. ma preferirei vedere la superficie dell'acqua in piano... imho ;)
Forse nelle altre foto che ho sono riuscito a correggere questa cosa, nei prossimi giorni ve le mostre. Grazie.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Si può dire tutto tranne che ti manchi il coraggio :rotfl: Reflex sopra l'acqua senza il sostegno di due mani (ovviamente solo mie)?? giammai, neanche per un istante.
Effetto seta dell'acqua bellissimo comunque!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
bene bene...qui si organizzano uscite e non si dice nulla ... bene bene.... :rant:
La foto non mi piace e peccato che il cavalletto ha tenuto ........
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
bene bene...qui si organizzano uscite e non si dice nulla ... bene bene.... :rant:
La foto non mi piace e peccato che il cavalletto ha tenuto ........
Vero non ti ho invitato, mi rifaccio per la prossima.

Si può dire tutto tranne che ti manchi il coraggio :rotfl: Reflex sopra l'acqua senza il sostegno di due mani (ovviamente solo mie)?? giammai, neanche per un istante.
Effetto seta dell'acqua bellissimo comunque!
Grazie mille.
 
Alto