Vedo dei topic inaccessibili...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A parte gli scherzi, volevo sapere perchè non riesco ad accedervi... ci sono delle restrizioni oppure ho dei problemi col sito !??!
:s
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 25 gennaio 2011, 15:10
Si è un topic di servizio che usiamo io Nomed e Doppiad per le problematiche tecniche del sito e del forum in generale, la riorganizzazione delle discussioni ecc ecc.
Chiarissimo !
Possiamo anche chiuderlo questo topic !
Grazie e scusate la curiosità !!!
Anche perchè ieri sera ho avuti problemi col forum, non mi riuscivo a collegare e mi dava un errore del server !
Per un attimo ho pensato anche che avessero chiuso il forum... già mi disperavo !
:p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
No ieri c'è stato un piccollo attacco al sito, ho risolto il problema ed eliminato la vulnerabilità. I post che vedi inaccessibili da dove li vedi?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
carlo i post si vedono solamente in "Mostra Topic nuovi dalla tua ultima visita", ma nelle sezioni non compare nulla.

per i problemi di ieri ti consiglio dei server con die buoni antispam
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Segnalerò questa cosa allo sviluppatore del plugin del forum. :p Riguardo a ieri il problema era legato a una falla di sicurezza della versione vecchia del forum probabilmente, la vulnerabilità non è tanto sul server quanto su wordpress, essendo un cms molto noto e utilizzato, sono noti alcuni modi per fare breccia.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ehehe già. Ho amore e odio per wordpress. :D Da una parte è ultracomodo, sopratutto per la quantità mostruosa di plugin che ha e tutta la parte di gestione, dall'altra parte lo odio per quanto è scritto male il codice.

Nel fare un sito di solito parto da zero e lo scrivo tutto a mano, quindi la fase di customizzazione su wordpress è parecchio frustrante per me. :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
beh l'alternativa è joomla, ma molti si lamentano che sia più pesante e poco flessibile.

inoltre non ti dimenticare che wordpress è opensource.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed il 25 gennaio 2011, 15:37
No ieri c'è stato un piccollo attacco al sito, ho risolto il problema ed eliminato la vulnerabilità. I post che vedi inaccessibili da dove li vedi?
Di lunedì sera... ma non c'era il Grande Fratello ieri sera !?!?!
Si vede che non avevano proprio nulla di meglio da fare !
:p
 
Alto