Venice's doors and windows

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
anche per venezia una sosta di un giorno e poco più,purtroppo non ho potuto trattenermi di più,ecco alcune foto a porte e finestre di venezia che caricherò di man in mano.
premetto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di foto :)
taggo marmar

1
2​
door two by blueoxeley, on Flickr​
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Belli anche i colori...certo che tenere linee dritte in una città dove nulla è a piombo è molto difficile però sembrano ben gestite e simmetriche emtrambe...attendo le prox

Inviato dal mio GT-I9100
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
le 2 foto sono interessanti e belle
anche la p.p. adottata va bene.
bravo
grazie mille professore :)

Belli anche i colori...certo che tenere linee dritte in una città dove nulla è a piombo è molto difficile però sembrano ben gestite e simmetriche emtrambe...attendo le prox

Inviato dal mio GT-I9100
grazie mille marmar,infatti è stata una faticaccia,ho scelto la città più difficile per iniziare a fare queste foto :D

ecco le altre

3

door3 by blueoxeley, on Flickr​

4

 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Tutte molto belle e ottimamente gestite in pp
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Fotografare Venezia è difficile. Si rischia il già visto, la banalità. Poi questi palazzi compresso uno all'altro.
Tu hai trovato una via originale e le foto sono molto belle. Ti faccio i miei complimenti.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Hai estratto dei particolari comuni rendendoli molto interessanti, concordo con quanto detto dagli altri mi piacciono tutte.....bravo :yes:
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Tutte molto belle e ottimamente gestite in pp
grazie mille andrea;)

Fotografare Venezia è difficile. Si rischia il già visto, la banalità. Poi questi palazzi compresso uno all'altro.
Tu hai trovato una via originale e le foto sono molto belle. Ti faccio i miei complimenti.
grazie mille doxaliber ,infatti ho voluto provare questo genere di foto per non portare a casa solo i classici gia rivisti in tutte le salse:)

Hai estratto dei particolari comuni rendendoli molto interessanti, concordo con quanto detto dagli altri mi piacciono tutte.....bravo :yes:
grazie mille bobol ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Posso solo chiederti come mai hai dato tutto quel colore ?? Saturazione o vividezza ??

Inviato dal mio GT-I9100
 
Alto