verde speranza..

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
nulla di che..ero attratta da questa foglia così verde in mezzo ai colori autunnali :) C&C sempre graditi!! ;)
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
La trovo leggermente "sacrificata" come taglio troppo orizzontale, e avrei visto meglio una maf più verso la foglia verde per aumentarne un pò la pdc, ma tutto sommato l'immagine aldilà dei tecnicismi, evoca molto la voglia di rinascere o la speranza di sopravvivere, quindi se questo era il tuo obbiettivo ... l'hai raggiunto ;)
 

Il_Vice_32

Maestro
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
122
Località
Roma
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Si in effetti era meglio se la foglia verde era messa a fuoco completamente... comunque bello scatto ;)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
La trovo leggermente "sacrificata" come taglio troppo orizzontale, e avrei visto meglio una maf più verso la foglia verde per aumentarne un pò la pdc, ma tutto sommato l'immagine aldilà dei tecnicismi, evoca molto la voglia di rinascere o la speranza di sopravvivere, quindi se questo era il tuo obbiettivo ... l'hai raggiunto ;)
quoto per il taglio..in effetti probabilmente era meglio centrarla di più solo che non so,volevo dare buona importanza anche alle altre foglie per un confronto più netto :)
si in effetti era proprio quello che hai descritto il mio obbiettivo :) felicissima di esserci riuscita allora! :) grazie mille del passaggio ;)
Si in effetti era meglio se la foglia verde era messa a fuoco completamente... comunque bello scatto ;)
idem di Wolf ;) e grazie del passaggio!! :)
 
Alto