Verso la luce..

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Diciamo che c'è un po' troppa luce, la parte esterna è troppo sovraesposta secondo me...Il cielo è tutto bianco, e il muretto perde dettaglio...
Hai provato a recuperare un po' in PP?
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Si la luce è veramente troppa, dall'inizio della volta a salire tutti pixel si sono fritti, sembra quasi che sia sgranato per la troppa compensazione che il sensore ha dovuto fare, peccato poteva essere una buona composizione
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Diciamo che c'è un po' troppa luce, la parte esterna è troppo sovraesposta secondo me...Il cielo è tutto bianco, e il muretto perde dettaglio...
Hai provato a recuperare un po' in PP?
é un pò piatta quoto
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho provato a recuperarla ma il contrasto tra buio dentro e luce fuori era fortissimo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si la luce è veramente troppa, dall'inizio della volta a salire tutti pixel si sono fritti, sembra quasi che sia sgranato per la troppa compensazione che il sensore ha dovuto fare, peccato poteva essere una buona composizione
concordo con Wolf !
Anche la conversione non mi convince del tutto !
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per chi si trova a Napoli consiglio di visitare il castel Sant'Elmo vicino San Martino, dopo le 5:30 l'ingresso è gratis e inoltre è un buon momento di luce per scattare!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ve ne posto un'altra, anche questa con una luce accecante all'esterno chi di voi mi da consigli su come scattare sto tipo di luci?troppa luce.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Qui vedi bene che la luce è talmente alta che ti ha bruciato del tutto il cancelletto...una soluzione per questo tipo di foto potrebbe essere quella di fare due scatti con due diverse esposizioni mirate e poi di unirli in pp...
 
Alto