vespa

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Bella mi piace :)
ma...il soggetto secondo me è un pò troppo in disparte si rischia di dar più peso alle finestre con quel blu invece che alla vespa :) quindi imho avrei preso il soggetto da più vicino :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bravo amico mio...composizione curata e ottima nitidezza....però devo dar ragione al nostro Fabio...si da molto peso alle finestre in effetti...colpa della luce blu...secondo me le hai incluse apposta, vero?
 

capitano66

Amatore
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
37
Località
trieste
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
Bella mi piace :)
ma...il soggetto secondo me è un pò troppo in disparte si rischia di dar più peso alle finestre con quel blu invece che alla vespa :) quindi imho avrei preso il soggetto da più vicino :)
Bravo amico mio...composizione curata e ottima nitidezza....però devo dar ragione al nostro Fabio...si da molto peso alle finestre in effetti...colpa della luce blu...secondo me le hai incluse apposta, vero?
grazie. in effetti mi piacevano sia la vespa in solitaria che le luci blu che uscivano dalle finestre. probabilmente se le luci erano chiuse non scattavo, e ugualmente se non c'era la vespa ma solo le luci anche non scattavo.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Concordo con gli amici sopra per il peso del soggetto nella foto, comunque bella prova!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
e un taglio verticale??come lo vedi??
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche se anche io taglierei un po' di aria intorno alla vespa, lo scatto mi piace molto.

Mi da un senso di silenzio, pace e solitudine!
 
Alto