Vicino Rembrantplein ( Amsterdam )

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
Questa è l' originale, cosa ne pensate?



Per quanto riguarda l' altra, è vero, c' è un rumore assurdo ( dovuto agli alti ISO della mia 400D ), infatti ho dovuto convertirla per forza di cose in b&n. La foto comunque non è pendente, è il pavimento che è in leggera salita ( se guardate l' edificio noterete che è perfettamente dritta ). Dovevo quindi decidere se tenere dritto il pavimento o l' edificio, e ho scelto l' edificio
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questa è l' originale, cosa ne pensate?



Per quanto riguarda l' altra, è vero, c' è un rumore assurdo ( dovuto agli alti ISO della mia 400D ), infatti ho dovuto convertirla per forza di cose in b&n. La foto comunque non è pendente, è il pavimento che è in leggera salita ( se guardate l' edificio noterete che è perfettamente dritta ). Dovevo quindi decidere se tenere dritto il pavimento o l' edificio, e ho scelto l' edificio
Strano, ho controllato i dati exif sul tuo scatto e viene fuori che stavi a iso100 :dubbio:

Fotocamera Canon EOS 400D Digital
Esposizione 0,05 sec (1/20)
Aperture f/10.0
Lente 28 mm
ISO 100
 

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
Strano, ho controllato i dati exif sul tuo scatto e viene fuori che stavi a iso100 :dubbio:

Fotocamera Canon EOS 400D Digital
Esposizione 0,05 sec (1/20)
Aperture f/10.0
Lente 28 mm
ISO 100

Questa mi è nuova, quando ho tempo controllo le foto precedenti e successive di quella serie
 
Alto