Video per un 18esimo

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Salve ragazzi tra poco la mia ragazza fa 18 anni, avevo intenzione di preparare un bel video, ma non i soliti video con le immagini che la ritraggano dalla nascita ad ora qualcosa di piu accattivante hehehe.
Passiamo al punto volevo partire da una scena horror... La mia idea e' piazzo due reflex full hd che riprendono diverse angolazioni mentre dormo (finto ovviamente) successivamente cominciò a fare dei movimenti strani perche.... comincio a fare un brutto sogno... sarebbe questo video...

Premesso che la mia ragazza si chiama Clara hahah

Il punto non so come continuare con la storia... Aiutatemi con le vostre idee

Ps non deve essere tutto horror solamente la parte iniziale.

Dimenticavo il video non lo metto tutto ma solo alcuni parti dove si sente il suo nome xd
 

Luchino27

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
107
Corpo macchina
Nikon F3 - Nikon FE - Nikon FA - Meopta Flexaret VI "Automat"
Sesso
Maschio
ahah

Beh innanzitutto fai le cose semplici, l'illumniazione notturna non lo è per esempio. comunque, la storia base c'è: tu dormi, hai un incubo, vediamo il tuo incubo. Serve il finale.

Per esempio: ti svegli in un bagno di sudore (tanto per continuare con i cliché - non è una critica eh, a me piacciono i cliché). ti siedi sul letto (sarai in primo piano) e accendi la luce rimanendo sul letto. Dopo qualche secondo, rendendoti conto che hai fatto solo un brutto sogno, ti alzi ed esci di campo. Dietro di te un tenero, ma che dico, un tenerissimo e morbidoso peluche, magari quello che usavi da bambino, o meglio ancora, quello che lei usava da bambina, con la bocca sporca, anzi imbrattatissima di sangue! - ti servirà qui un cambio di fuoco quindi un amico che ti riprende

La musica giusta e opportuni fratuoni audio al punto giusto (ahahah!) e potresti fare un regalo piacevole.
 
Alto