Videoclip Imagine

A

alecrom

Ospite
Ave a tutti :)
Voglio proporvi un video che ho realizzato con una mia amica,si tratta di una cover della celeberrima canzone "imagine" di John Lennon,le riprese sono un pochino statiche dato che le ho fatte nel mio studio di registrazione self made e sono realizzate con la 550D con il 18-55. Ho fatto un color correct e ho messo uno stabilizzatore che fa la sua porca figura. Non è il massimo,anzi,però per essere il mio primo video "fatto con impegno" mi ha dato molte soddisfazioni :) A voi


(tutto ciò che sentite è stato registrato dal sottoscritto,non che faccia gran differenza,giusto una nota xD)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Sono un appassionato di musica , e prima che mi dedicassi alla fotografia facevo esperimenti simili facendo però tutto da solo .
Mi suonavo prima la parte col piano , poi la chitarra , poi il canto e in effetti mi soddisfaceva molto , capisco bene quanto impegno ci sia dietro un lavoro simile .
Bravo a te e a tutti quelli che hanno partecipato al video .
C'è qualcosina qua e la da migliorare , ma la via è lunga e le gambe sono fresche (diceva mia nonna) , andrà sempre meglio :D

P.S.
Adoro il tuo avatar
 
A

alecrom

Ospite
Grazie ragazzi :) siete i primi che lo reputano "decente",davvero grazie.

E si,sono un fan SFEGATATO dei pink :D
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Ciao se posso dire la mia, le inquadrature non mi piacciono, (perché hai preferito tagliare le mani e riprendere il pezzo nero del piano?) e poi secondo me è fastidioso che la ripresa si muovi continuamente (sopratutto quando all'inizio riprendi il cantante), poi la cantante all'inizio non è a fuoco, hai messo a fuoco il microfono davanti, o sbaglio? E non dovrebbe mai guardare la camera, cosa che fa sempre xD Perdonami, ma a me non piace :)
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Se posso dire la mia non mi convincono molto le inquadrature in primo piano...lo sfondo barcolla troppo, non so se è un effetto voluto o il risultato della stabilizzazione ballerina, ma crea un effetto "giramento di testa" che non si addice granchè alla canzone...e poi è parecchio fuori sincrono!! :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima cosa che si nota è la mancanza di sincronia tra musica e immagini, cosa abbastanza grave secondo me per queste cose...poi luci e inquadrature sarebbero migliorabili, ma visto che sei un fan sfegatato dei Pink Floyd come me, sei perdonato!:D
:corna:
 
A

alecrom

Ospite
vedrò di migliorare le inquadrature e la luce (e il sync :p) ho fatto inquadrature a mano e..beh ho usato un stabilizzatore in post perchè erano un po' "troppo" ballerine,l'effetto giramento di testa da noia anche a me,perdonatemi è stato girato con situazioni precarie :)
 
Alto