Views

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Nella prima ci sono colori molto belli.
Nella seconda non mi piace il faro centrale.
Ultima carina, ma pochissima qualità specie sulle nuvole.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E della linea dell'orizzonte? Ne vogliamo parlare? :D eheheheh (visto che torna sempre in mezzo! :D)
Comunque, a parte gli scherzi, a me gli scatti piacciono tutti e tre!
Soprattutto trovo che i colori siano magnifici...davvero!
La composizione della seconda, col faro centrale, piace tanto anche a me (ma n'occhiata all'orizzonte la darei comunque...perchè un tantino veramente mi pare penda).
La prima ha una silhouette davvero ben definita! E i colori... mamma che colori!!!
Ottimo lavoro dude!!! Anche con la compattina ci si può realizzare bei servizi eh? ;) Mi piace! :yes:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie sottountreno i tuoi commenti sono sempre interessanti!! poi quando ci butti in mezzo pure del sarcasmo sono irresistibili!!!XD
cmq sia per la linea dell'orizzonte anche a me sembra che le foto pendano un pochino, ma dalla mia ho il fatto che quando le ho scattate ancora non avevo visto neanche un episodio del videocorso di Nomed!!:facepalm:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Grazie sottountreno i tuoi commenti sono sempre interessanti!! poi quando ci butti in mezzo pure del sarcasmo sono irresistibili!!!XD
cmq sia per la linea dell'orizzonte anche a me sembra che le foto pendano un pochino, ma dalla mia ho il fatto che quando le ho scattate ancora non avevo visto neanche un episodio del videocorso di Nomed!!:facepalm:
Allora sei perdonato!!! :D eheheh ;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
ma QUOTO alla grande...bravo dude, l'occhio da fotografo anche con il cellulare si può mettere in pratica xD
E della linea dell'orizzonte? Ne vogliamo parlare? :D eheheheh (visto che torna sempre in mezzo! :D)
Comunque, a parte gli scherzi, a me gli scatti piacciono tutti e tre!
Soprattutto trovo che i colori siano magnifici...davvero!
La composizione della seconda, col faro centrale, piace tanto anche a me (ma n'occhiata all'orizzonte la darei comunque...perchè un tantino veramente mi pare penda).
La prima ha una silhouette davvero ben definita! E i colori... mamma che colori!!!
Ottimo lavoro dude!!! Anche con la compattina ci si può realizzare bei servizi eh? ;) Mi piace! :yes:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
evvai che con tutti sti complimenti divento :love:.... ci manca solo che a calcetto stasera faccio 5 goal e vai che l'ego mi scoppia!!!!!!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a me la terza foto ricorda la finlandia..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Genio! infatti l'ho scattata mentre salpavo da Helsinki!!:applauso:
deviNe sei più portato per le foto che per i frame!!:bleh:
:misterioso:..
è stato facile..ho riconosciuto la chiesa sulla destra
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:misterioso:..
è stato facile..ho riconosciuto la chiesa sulla destra
allora sei stato solo fortunato perchè quello sulla sx (perchè sulla dx non mi sembra si possa distinguere molto) è il castello di Suomenlinna (piccola pillola: Suomen = Finlandese Linna= Castello) che sta in un isoletta vicino Helsinki!!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
allora sei stato solo fortunato perchè quello sulla sx (perchè sulla dx non mi sembra si possa distinguere molto) è il castello di Suomenlinna (piccola pillola: Suomen = Finlandese Linna= Castello) che sta in un isoletta vicino Helsinki!!;)
ma che sei serio?:confuso: io ho detto appositamente destra!!! ho solo collegato il ghiaccio che si vede in basso al tuo erasmus ed ho fatto 1+1
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tutte e 3 molto belle, peccato un po' di rumore evidente qua e là, soprattutto nella 3...;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Noto che in tutte hai messo l'orizzonte nella linea che taglia la foto in due. Se nella terza ci può stare ,perché il riflesso lo vuoi prendere tutto compreso i pezzi di ghiaccio( io non li avrei inclusi tagliando appena finito il riflesso , ma questo è gusto personale ) , per le altre due non condivido questa scelta . Poi devo dar ragione ad antonio quella torre è posta troppo al centro del fotogramma !
Credo che tutte e 3 andrebbero leggermente raddrizzate !
Il tutto condito da un grande IMHO !
:D:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Però, forse, come dice Enzo...la linea dell'orizzonte perfettamente centrale la eviterei per le prossime volte (IMHO too)...
Anche se a me nel primo scatto non disturba....cioè lo trovo ben bilanciato anche così...
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
Belle tutte e tre, preferisco la prima, ma rifarei la seconda quando ci sarā vento con un filtro nd e diventa un foto da urlo..
 
Alto