Visi ritratti...

K

kirates

Ospite
Scatto fatto qualche tempo fa al castello di Belgioioso...
Suggerimenti e critiche ben accetti..
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
il soggetto aveva del potenziale, però si poteva ricercare una composizione diversa..:dubbio: La grana invece può risultare piacevole quindi ci può stare; mente per il bianco e nero, vedo che ci sono i neri un po' troppo "chiusi", bisognerebbe recuperare un po' di informazioni soprattutto in vestito e cappello.

Invece volevo fare un appello a tutti.. io non so che schermi possediate ma quando caricate delle foto fatelo utilizzando un formato che sia visibile per intero sulla pagina, altrimenti mi tocca guardare una metà della foto alla volta! Il caricatore del forum permette di usare le anteprime, altrimenti c'è flickr! :)
 
K

kirates

Ospite
Lo so che è un po' carico.. è una prova, l'ho guardata anche a colori ma non saprei.. La compo probabilmente è troppo banale, me ne rendo conto, ma mettendomi più frontale avrei perso troppo viso a causa del cappello, oppure non avrei più visto il disegno.. A questo aggiungi che sono ancora un po' troppo timido.. :eek:ops: mi imbarazza farmi notare da qualcuno mentre lo fotografo.. Riguardo il caricamento immagini, non riesco a capire come vedi la foto.. È troppo grande? Io l'ho caricata da un normale monitor da 20, ma la vedo intera anche sul cell.. Comunque se mi spieghi bene cosa dovrei (o non dovrei) fare, mi regolo per le prossime..
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
si è un po' troppo grande e non riesco a vederla per intero, devo far scorrere la pagina.. niente di grave comunque :) Ti capisco sul fatto della timidezza, anche io sono così, sarà che ancora dovremo prenderci "la mano" :)
 
A

abners

Ospite
Il caricatore del forum permette di usare le anteprime, altrimenti c'è flickr!
 
Alto