Vite differenti

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Tale cane ,tale padrone??? :D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Sarà che mi sono abituato ai tuoi B/N , ma questo colore non mi fa impazzire .
Ti si mette contro quel cielo leggermente bruciato e le figure un po troppo in ombra .
Poi la prima cosa che ho pensato è stato che i soggetti sono troppo distanti tra loro .
Ma per il tuo colpo d'occhio .....
.... sei insuperabile :D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Sarà che mi sono abituato ai tuoi B/N , ma questo colore non mi fa impazzire .
Ti si mette contro quel cielo leggermente bruciato e le figure un po troppo in ombra .
Poi la prima cosa che ho pensato è stato che i soggetti sono troppo distanti tra loro .
Ma per il tuo colpo d'occhio .....
.... sei insuperabile :D
Ahia ti ho abituato male allora heheheheh..
Questa qua in bn non ce la vedevo proprio. Se noti ultimamente uso meno il bn perchè secondo me alcune foto funzionano meglio a colori. É vero, il cielo può essere bruciato, chiaramente l'illuminazione non era delle migliori (11.30 pieno sole e vaste zone di ombra). Ultimamente mi piace anche giocare con le sottoesposizioni e contrasti parte chiara parte scura. Certo se il signorino a destra fosse stato al sole e il ragazzaccio a sinistra all'ombra avrei preferito e il significato globale della foto ne avrebbe giovato.
Per quanto riguarda la distanza,non la trovo particolarmente disturbante visto che le persone di sfondo sono molto lontane.
Detto ciò, apprezzo tantissimo il tuo commento, ti sei soffermato a guardare per bene la foto e questo mi lusinga! Grazie mille!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace molto il contrasto che hai trovato!
Grazie mille, é proprio l'idea che volevo dare, purtroppo non ho potuto fare una ripresa frontale perchè me li son trovati così, altrimenti si sarebbe visto ancora meglio!
 

alessandro7308

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
178
Sesso
Maschio
Secondo me i cani si vedono poco.
Sono quasi un profano ma le street sono affascinanti proprio perchè è difficile trovare e intuire la scena giusta. Io non riesco a cimentarmi e devo farti i complimenti per il coraggio, se quello col cagnone si girava che gli dicevi? ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Secondo me i cani si vedono poco.
Sono quasi un profano ma le street sono affascinanti proprio perchè è difficile trovare e intuire la scena giusta. Io non riesco a cimentarmi e devo farti i complimenti per il coraggio, se quello col cagnone si girava che gli dicevi? ;)
Sai che hai ragione, i cani si vedono poco. Ho volutamente sottoesposto per dare contrasto con le zone in luce, ma guardandola al pc mi son detta che forse era meglio aumentare l'esposizione, l'ho fatto ma il risultato non mi convinceva forse perchè ultimamente mi sono innamorata di questi contrasti.
Per quanto riguarda la timidezza, sappi che dal punto di vista legale se le persone sono di spalle quindi non riconoscibili puoi fare quello che vuoi. Per tutto il resto, ci penserò se succederà!!!,
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissima street! davvero comunicativa. hai saputo narrare l'essenza dell'attimo! complimenti annina. (mi piacciono anche toni e compo!)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
questa è street! l'espressione di quello con il cane piccolo dice tutto! :rotfl: Rivedrei un po' il taglio ma come scenetta ci siamo!!
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Mi piace, sei riuscita prendere un bel momento.
Forse se erano più vicini, la foto avrebbe avuto un effetto ancora maggiore
 
Alto