B&W Voglia di volare - Un mondo in verticale

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto, anche se secondo me c'è qualcosa da rivedere sul b/n!!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto, anche se secondo me c'è qualcosa da rivedere sul b/n!!
Mi fa piacere che vi piacciono sto da molto tempo che volevo andare in quel posto a fare questo tipo di foto,il b/w cos'é che non va? Di solito aggiungo un Po di nitidezza alle foto,però a queste due non l'ho utilizzata può essere che manca questo ultimo passaggio??

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
entrambe splendide! mi raccomando cura un po' di più il bw spingendo sui neri e contestualmente alzando l'esposizione degli scatti, poi stampali ed appendili perchè sono due opere davvero notevoli, per estetica ed espressività!
compliemnti!
 
T

thinkingsoul

Ospite
La seconda mi piace proprio parecchio, ci sta tutto compreso il soggetto posizionato al centro che di solito in una composizione del genere non va bene, però lo sguardo del bimbo sulla banchina e i riflessi dell'acqua compensano e bilanciano l'immagine. Complimenti!
Anche la prima non è affatto male.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
entrambe splendide! mi raccomando cura un po' di più il bw spingendo sui neri e contestualmente alzando l'esposizione degli scatti, poi stampali ed appendili perchè sono due opere davvero notevoli, per estetica ed espressività!
compliemnti!
Spero di riuscire ad aggiustare il bw e senz'altro le stamperò grazie come sempre Roby
La seconda mi piace proprio parecchio, ci sta tutto compreso il soggetto posizionato al centro che di solito in una composizione del genere non va bene, però lo sguardo del bimbo sulla banchina e i riflessi dell'acqua compensano e bilanciano l'immagine. Complimenti!
Anche la prima non è affatto male.
Mi fa piacere che ti sono piaciute grazie:)
Un paio di scatti così gioiosi e vitali non capitavano da un po', ma rendi loro giusta memoria: impegnati sul bianco e nero ;)
Grazie anche a te ho provato a rifare un po il bw seguendo un po i consigli di Teddi vediamo un po che ne dite???
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piace un sacco la seconda e ti dirò, trovo molto bello e appropriato anche il b/n, equilibrato come piace a me.:)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco la seconda e ti dirò, trovo molto bello e appropriato anche il b/n, equilibrato come piace a me.:)
mi fa molto piacere ,è un b/n elaborato a prima mattina :) grazie mille...
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Vi propongo anche la seconda versione della seconda foto a voi le critiche
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma dai...il pontile di torregaveta ???????
Giusto ??????
Che ricordi ...mamma mia....passano generazioni ma cambia davvero pochissimo...cmq la foto è fortissima...complimenti !!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ma dai...il pontile di torregaveta ???????
Giusto ??????
Che ricordi ...mamma mia....passano generazioni ma cambia davvero pochissimo...cmq la foto è fortissima...complimenti !!
Si Enzo il pontile di Torregaveta:)
 

MatteNik

Esperto
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Sesso
Maschio
molto belli entrambi la scatti! La mia preferita è la seconda che mi sa tanto di foto di reportage "di una volta" che io adoro :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi piacciono le versioni "rivisitate", a cui aggiungerei solo un po' di vignettatura in entrambe :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
molto belli entrambi la scatti! La mia preferita è la seconda che mi sa tanto di foto di reportage "di una volta" che io adoro :)
Grazie mille
Mi piacciono le versioni "rivisitate", a cui aggiungerei solo un po' di vignettatura in entrambe :)
Grazie rokko ci proverò ad aggiungere un po di vignettatura mi devo ancora cimentare perchè ancora non ho imparato a farla poi ti faro sapere
 
Alto