Voigtlander Ultron 21mm 1.8

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Per chi fosse interessato a questo obiettivo, segnalo l'offerta di amazon.fr

http://www.amazon.fr/gp/product/B009EPMJSS/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1642&creative=19458&creativeASIN=B009EPMJSS&linkCode=as2&tag=dealsrunner02-21#productPromotions

Consegnano solo in Francia, quindi è un po' difficile gestire la cosa, ma per chi ha l'interesse e la possibilità, c'è la possibilità di portarsi a casa un bell'obiettivo a 600€ anzichè 1150€ (listino Voigtlander)

Taggo gli Asettari che in questo momento mi vengono in mente PDBzone pasticciere

Questo un test dell'obiettivo: http://www.stevehuffphoto.com/2013/05/13/the-voigtlander-21-1-8-lens-review-by-steve-huff/

Questo un test su A7R (da metà pagina circa, da quello che ho letto in giro su A7 dovrebbe anche andare meglio): http://3d-kraft.com/index.php?option=com_content&view=article&id=148:ultra-wide-angle-m-mount-lenses-on-sony-a7r&catid=40:camerasandlenses&Itemid=2

Io intanto provo ad organizzarmi con gli amici degli amici degli amici di mio cugino :D

:ciao:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie per il tag... Ma guarda che consegnano anche in Italia... Anche perché l'ho ordinato in questo istante e tra 8 giorni è a Viareggio :)
Ottima segnalazione!
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Grazie per il tag... Ma guarda che consegnano anche in Italia... Anche perché l'ho ordinato in questo istante e tra 8 giorni è a Viareggio :)
Ottima segnalazione!

Figurati, ricambio una percentuale infinitesima delle informazioni che ho preso da te in questi ultimi mesi ;) Mi ricordavo che eri interessato ad un wide

Per quanto riguarda la consegna sei proprio sicuro? Sotto c'è scritto "Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco"
 
P

pasticciere

Ospite
non è che ora ti svegli e decidi di darmi dell coltellate :D purtroppo per me è davvero fuori budget maledizione
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
C'è il caso che gli algoritmi di Amazon ti cambino il prezzo tra dieci minuti. Bisogna sapere vedere l'occazione ;)

hai ragione, ci stavo scherzando sopra, ma hai fatto assolutamente bene (anche perchè sono pure convinto che a breve cambieranno il prezzo, è un po' strano così basso). Io sono riuscito ad incastrare alcune coincidenze francesi e prenotarlo in Francia, ma questa cosa che lo spediscono in Italia......
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
hai ragione, ci stavo scherzando sopra, ma hai fatto assolutamente bene (anche perchè sono pure convinto che a breve cambieranno il prezzo, è un po' strano così basso). Io sono riuscito ad incastrare alcune coincidenze francesi e prenotarlo in Francia, ma questa cosa che lo spediscono in Italia......
Unica cosa curiosa che mi viene scritta nella spedizione è: ESTIMATION DE LIVRAISON : NOUS AVONS BESOIN D'UN PEU PLUS DE TEMPS POUR VOUS FOURNIR UNE INFORMATION FIABLE. NOUS VOUS NOTIFIERONS PAR E-MAIL DÈS QUE NOUS AURONS UNE DATE ESTIMÉE DE LIVRAISON.

Speriamo bene :)
 
P

pasticciere

Ospite
Unica cosa curiosa che mi viene scritta nella spedizione è: ESTIMATION DE LIVRAISON : NOUS AVONS BESOIN D'UN PEU PLUS DE TEMPS POUR VOUS FOURNIR UNE INFORMATION FIABLE. NOUS VOUS NOTIFIERONS PAR E-MAIL DÈS QUE NOUS AURONS UNE DATE ESTIMÉE DE LIVRAISON.

Speriamo bene :)
in parole povere vuol dire che ti devi recare in farmacia per un buon lubrificante :D
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Unica cosa curiosa che mi viene scritta nella spedizione è: ESTIMATION DE LIVRAISON : NOUS AVONS BESOIN D'UN PEU PLUS DE TEMPS POUR VOUS FOURNIR UNE INFORMATION FIABLE. NOUS VOUS NOTIFIERONS PAR E-MAIL DÈS QUE NOUS AURONS UNE DATE ESTIMÉE DE LIVRAISON.

Speriamo bene :)

Mi pare di capire che non sanno ancora quando sarà disponibile e che ti manderanno una mail quando avranno una data certa.

Speriamo non siano tempi lunghi
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mi pare di capire che non sanno ancora quando sarà disponibile e che ti manderanno una mail quando avranno una data certa.

Speriamo non siano tempi lunghi
Sì, comunque non c'è nessun addebito fino al momento della spedizione, se mai ci sarà. Inoltre è restituibile entro 30 giorni dalla consegna... Insomma, una botte di ferro a cui non crederei se non fosse Amazon. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Non solo, il prezzo finale sarà il più basso applicato da adesso fino al momento della spedizione, magari lo paghiamo qualcosa in meno :D

Ci sono almeno altre 3 persone che l'anno comprato :D
 
Alto