Volatili d'acqua

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
durante la mia passeggiata al lago di Castel Gandolfo mi sono imbattuto in qualche battuta ci caccia di alcune anatre.. (spero lo siano :) non sono esperto di uccelli)

osso bruno supermariano81

1 di vedetta


2 battuta di caccia

3 passeggiata
 
S

supermariano81

Ospite
l'ultimo è un germano reale.
queste foto non mi piacciono, perdonami la sincerità, ma mancano di un vero soggetto e se il soggetto sono i voltatili è molto debole e poco presente.

simpatica la due.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
mi spiace che non ti piacciono avevo il 18-105 e non potevo entrare in acqua, comunque nella prima ho cercato di creare due linee di entrare per l'occhio una il bordo della riva dall'alto verso il basso fino all'uccello e l'atra dal basso verso l'alto formato dai sassi (mi pare sia evidente)

la seconda era simpatica la loro posizione in linea alla ricerca di cibo (almeno credo)

l'ultima è molto banale lo so.
 
S

supermariano81

Ospite
mi spiace che non ti piacciono
Spero che non fai foto per far piacere a me ;)
avevo il 18-105 e non potevo entrare in acqua,
In firma leggo 55-300, non lo avevi portato? come mai hai voluto fare delle foto naturalistiche con un normale?
comunque nella prima ho cercato di creare due linee di entrare per l'occhio una il bordo della riva dall'alto verso il basso fino all'uccello e l'atra dal basso verso l'alto formato dai sassi (mi pare sia evidente)
Le linee che intendi te sono difficili da trovare in quanto la foto è ricca di elementi di "disturbo", l'erba, l'anatra.....
l'ultima è molto banale lo so.
E come mai l'hai pubblicata?
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio