Volatili...in acqua

Q

Quickyz

Ospite
Ecco una serie di scatti fatti domenica a Sirmione sul lago di Garda. Gli scatti sono stati post prodotti pesantemente a causa di numerosissimi difetti legati al rumore e alla scarsa luce. Questi che vedete sono i migliori ed ho fatto del mio meglio per recuperare il più possibile.
Ah una cosa, i toni piuttosto scuri che accomunano tutti gli scatti sono voluti (per rievocare le condizioni e l'atmosfera del momento in cui ho scattato).

Ditemi voi che ne pensate.:)

1)
IMG_9670.jpg

2)
IMG_9673.jpg

3)
IMG_9683.jpg

4)
IMG_9712.jpg

5)
IMG_9714.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La seconda è quella che per composizione mi piace di più.. non mi sembra nitidissimo l'occhietto però magari è la mia stanchezza... sono molto belle anche la 4 per i colori e il bacino tra le paperelle :p e la 5, buona nitidezza e colori! :) Anche la 1 mi piace.. quella che mi piace meno è la 3, per il riflesso nell'occhio del cigno e per l'alone più chiaro torno torno al cigno! :)
 
Q

Quickyz

Ospite
La seconda è quella che per composizione mi piace di più.. non mi sembra nitidissimo l'occhietto però magari è la mia stanchezza... sono molto belle anche la 4 per i colori e il bacino tra le paperelle :p e la 5, buona nitidezza e colori! :) Anche la 1 mi piace.. quella che mi piace meno è la 3, per il riflesso nell'occhio del cigno e per l'alone più chiaro torno torno al cigno! :)
In effetti l'occhio della 2) non è bene a fuoco :facepalm: mentre la 3) più la guardo più mi fa ca**re e mi chiedo il perchè l'abbia caricata...purtroppo ho cercato di recuperare l'irrecuperabile, ma a volte bisogna avere anche il buon gusto di cestinare le foto uscite male :doh:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
proprio non ce la fai ad eliminare quegli aloni? la seconda sarebbe bella, ma è sottoesposta, no?
 
Q

Quickyz

Ospite
proprio non ce la fai ad eliminare quegli aloni? la seconda sarebbe bella, ma è sottoesposta, no?
Bho guarda, per gli aloni ho provato ma non ci sono riuscito, magari appena ho un attimo di tempo ci provo. La seconda l'ho lasciata volutamente così, leggermente sottoesposta perchè mi sembrava rendesse meglio. Se vuoi provo a metterne una versione esposta correttamente e mi dici che ne pensi. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è molto bella !!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Bho guarda, per gli aloni ho provato ma non ci sono riuscito, magari appena ho un attimo di tempo ci provo. La seconda l'ho lasciata volutamente così, leggermente sottoesposta perchè mi sembrava rendesse meglio. Se vuoi provo a metterne una versione esposta correttamente e mi dici che ne pensi. ;)
ovvio! resto in attesa!
 
Alto