Walking towards the sun

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
ecco un primo scatto dopo il rientro dalla vacanza in Umbria.
Il luogo è Castelluccio Norcia, posto stupendo da visitare assolutamente almeno una volta nella vita.
Purtroppo la fioritura quest'anno è in ritardo di una 15 di gg., noi siamo arrivati quando era appena iniziata, quindi i colori sono ancora tenui, peccato, ci torneremo sicuramente.

Spero vi piaccia lo scatto, commenti e critiche sempre graditi.

Castelluccio Norcia by Diego Pianarosa, su Flickr
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bellissima! forse un passettino a destra, proprio di poco.. ma è davvero eccezionale :)
Grazie pintu, guardandola ti dico che hai ragione, un passo a destra mi avrebbe permesso di centrare più la fine della strada con il paese.

Questa è un'altra foto scattata facendo un passo a destra, dove però ho lasciato fuori il sole, tra le due preferisco la prima.

Castelluccio Norcia by Diego Pianarosa, su Flickr

ho visto veramente taante foto di questo posto... la composizione è veramente ben riuscita i toni verdi sono molto belli. Bella foto!
Grazie Ricky!
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao, a me piace più la seconda, sarà che non sono amante del sole cosi sparato in faccia. Forse tenterei nella seconda di riprendere un pò le nuvole e togliere via il flare :)
Ma sono mie sensazioni!
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie pintu, guardandola ti dico che hai ragione, un passo a destra mi avrebbe permesso di centrare più la fine della strada con il paese.

Questa è un'altra foto scattata facendo un passo a destra, dove però ho lasciato fuori il sole, tra le due preferisco la prima.

Castelluccio Norcia by Diego Pianarosa, su Flickr



Grazie Ricky!
Bella anche questa, ma dopo aver visto la prima non c'è storia... :D
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Buona la prima! Comunque bellissime entrambe.
 
Alto