wargame...lady

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
non mi dice molto..
non si vede la faccia e hai tagliato il fucile..
e mi fa senso la scena (anche se è un gioco!)..ho la guerrofobia! :)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Lo scatto può essere migliorato!! Beh il softair è una passione che coltivo da 3 anni, e una delle mie prime uscite con la reflex l'ho fatta proprio nei campi di softair!! non è semplicissimo ottenere scatti che non siano una semplice rappresentazione di qualcuno in un bosco in mimetica con un giocattolo in mano!!

Ps gli occhiali da sole sono davvero la peggiore delle protezioni per il viso.. Consiglio di utilizzare sempre maschere con rete o plastiche protettive per tutto il viso.. i denti si scheggiano facilmente e le cicatrici dei pallini sulle guance restano.. in tre anni ne ho visti di ragazzi che per fare i fghi giocavano con gli occhialini trasparenti e poi o per un dente scheggiato o per un bel buco sanguinante sul volto sono passati a maschere integrali..
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
secondo me l'errore più grande è stato tagliare il fucile davanti!
riguardo la faccia coperta invece secondo me in questo caso l'erba davanti ci può stare, fa parte della mimetizzazione!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Rispondi citando Insane il 04 maggio 2011, 00:11
Lo scatto può essere migliorato!! Beh il softair è una passione che coltivo da 3 anni, e una delle mie prime uscite con la reflex l'ho fatta proprio nei campi di softair!! non è semplicissimo ottenere scatti che non siano una semplice rappresentazione di qualcuno in un bosco in mimetica con un giocattolo in mano!!

Ps gli occhiali da sole sono davvero la peggiore delle protezioni per il viso.. Consiglio di utilizzare sempre maschere con rete o plastiche protettive per tutto il viso.. i denti si scheggiano facilmente e le cicatrici dei pallini sulle guance restano.. in tre anni ne ho visti di ragazzi che per fare i fghi giocavano con gli occhialini trasparenti e poi o per un dente scheggiato o per un bel buco sanguinante sul volto sono passati a maschere integrali..
non sono semplici occhiali da sole ma sono wylex se tu giochi sai che sono occhiali balistici,io sono 15 anni che gioco e ne ho visto più di te,non potevo mettermi di fronte essendo la ragazza in gioco la avrei fatta scoprire,la maschera è soggettiva saranno cavoli tuoi se ti vuoi far bucare la faccia ma ti voglio vedere se usi un fucile da cecchino come fai con la maschera,comunque almeno un pò diverso dalla solita farfallina dalla gocciolina di rugiada ecc ecc.
tanto per gradire hai meno di 2 secondi per trovarmi poi saresti preso


Uploaded with ImageShack.us
 

tornadoh71

Esperto
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
19
quello di Insane era solo un consiglio sulla maschera .. nn c'è bisogno di essere scontrosi ..
e poi anche secondo me lo scatto può essere migliorato. Il soggetto principale (la ragazza) è in parte coperto ed il fucile è tagliato .. io avrei scattato magari mentre prendeva mira per sparare ..
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
non volevo essere scontroso anzi ci mancherebbe ma la foto lo scattata da + di 10mt di distanza e non avevo molto tempo per pensare cosa fare visto che poi anno impallinato anche me per sbaglio..
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
beh sullo scatto hai ragione!! infatti ti ho detto solamente che può essere migliorato perchè conosco bene le limitazioni del caso! la prossima volta cerca solo di dimenticare che i pallini fanno male e concentrati al massimo sullo scatto!! :p io almeno faccio così!!! mi arrivano le raffiche lungo la schiena ma se sto scattando non mollo la foto!! :p
Non sò tu come hai fatto per segnalare la tua presenza.. ma così tanto per darti un consiglio io uso un giubbino arancione catarifrangente (quelli che ti danno con la macchina) così almeno un buon 90% di pallini li evito!!

Per gli occhiali sinceramente dalla foto non ero riuscito a vedere che fossero occhiali balistici.. ma per come la vedo io non cambia molto.. cioè è vero che sono più resistenti di qualsiasi altro normale occhiale da sole.. però il problema del viso scoperto resta.. E visto che la ragazza sta usando un'mp5 non ci vedo molto fastidio con la maschera.. io personalmente il problema l'ho risolto tre anni fà autocostruendomi una maschera che sopra è il pezzo di una normale maschera a rete, mentre sotto ho attaccato una parte di rete adattandola e modellandola sul mio viso.. pian piano sono arrivato a farla aderire perfettamente.. quindi quando miro non ho molti fastidi.. certo non è come mirare a viso nudo, ma è un'ottimo compromesso tra comodità e sicurezza.. Io uso un'acog ed effettivamente con l'utilizzo di questà inizialmente era un pò complicato.. poi ho adattato la forma della rete al calcio del fucile ed ecco risolto il problema.. Ps se sto usando il fucile da cecchino, molto probabilmente sarò distante dall'avversario e anche se venissi individuato difficilmente riusciranno a eliminarmi dalla parte frontale.. ps se sono costretto ad utilizzare occhialini per un determinato caso mi metto sempre la kefiah facendo minimo 2 giri a doppio strato sul viso..

pps per la tua posizione.. mmm tiro ad indovinare.. sei dietro la fotocamera?!!?!? :p scherzo.. non saprei la risoluzione è molto bassa e non è semplice individuarti.. però mi pare che tu abbia una ghilliesuite e ti trovi al centro della foto sotto il vuoto nero tra gli arbusti.. in ogni caso ottimo mimetismo.. non si scorge minimamente nè il fucile nè le mani!! che solitamente sono le cose che più si notanto!!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
bravo Insane sono a dx inginocchiato appena sopra quel cartone,si avevo il giubbino non mi fanno male i pallini mi fà male se mi sparano sulla fotocamera hihihhih
per bigmast


Uploaded with ImageShack.us
 
Alto