Windows 10, prime impressioni

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ragazzi, sapete dirmi qualcosa, su un portatile sto provando l'installazione di win 10.
Il pc è stato formattato e ripristinato completamente. Ha win 8, fatto l'aggiornamento
a win 8.1. mi segnala la possibilità di aggiornare al 10. Tuttavia, all'inizio tutto va bene
ma quando in automatico riavvia e comincia l'installazione si blocca sempre al 32 percento.
Avete idee?

Grazie
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Si, non capisco come mai dia sto errore.
Addirittura su questo pc, già c'era e funzionava
installato con l'aggiornamento.
Poi il padrone del pc ha deciso di resettare tutto
per pulire, visto che si trovava bene
e ora da sto errore. Il pc è completamente aggiornato
ma nulla :\

che storia! i soliti misteri di win!
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Mi intrufolo per dare solo un'info per chi magari è indeciso e si è trovato in una situazione simile alla mia: ho aggiornato a win10 pro un tablet con penna e livelli di pressione che uso prevalentemente con OneNote.
Purtroppo la versione OneNote per tablet non è minimamente paragonabile a quella di win 8 e non mi permetteva una modalità di scrittura agevole; inoltre la libreria aveva deciso di non aggiornarsi. :aehm:

Ovviamente è un caso specifico e per il resto ho trovato win 10 un buon OS con un'ottima velocità e già sufficientemente stabile, se non fosse per questo inconveniente l'avrei tenuto.

Per ora non sono riuscito a provarlo sul mio pc perchè non c'è ancora piena compatibilità con i programmi che uso più frequentemente, appena riuscirò ripasso :D
 
Alto