HDR Work in progress

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo con Miss Pelatone... personalmente avrei cercato di dare meno "effetto wow" e più drammaticità. Non sono affatto male così ma mi chiedo come sarebbero venute fuori in BN. ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sarà perchè ne sono un malato dipendente, ma io concordo sul fatto che le vedrei benissimo in BN. Per la prima forse si poteva fare di meglio con la composizione, soggetto deboluccio.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piaciono cosi come foto, secondo me ci sta questo effetto con il soggetti che hai fotografato!!
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
io avrei scelto un B/N ben contrastato per dare più mistero al posto... ma sono cmq dei bei scatti! complimenti!
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Concordo con Miss Pelatone... personalmente avrei cercato di dare meno "effetto wow" e più drammaticità. Non sono affatto male così ma mi chiedo come sarebbero venute fuori in BN. ;)
Sarà perchè ne sono un malato dipendente, ma io concordo sul fatto che le vedrei benissimo in BN. Per la prima forse si poteva fare di meglio con la composizione, soggetto deboluccio.
io avrei scelto un B/N ben contrastato per dare più mistero al posto... ma sono cmq dei bei scatti! complimenti!
grazie per i commenti ragazzi!!! inizialmente volevo farle in b/n però poi ci ho ripensato siccome non sono tanto portato per quel tipo di fotografia e poi perché gli hdr hanno un fascino tutto loro :love: ...

A me piaciono cosi come foto, secondo me ci sta questo effetto con il soggetti che hai fotografato!!
grazie boss quale preferisci?

Tranne la prima, le altre sono molto belle soprattutto nella composizione.
La prima purtroppo è un pò troppo incasinata vero???? diciamo che l'occhio si distrae e non presta attenzione alla poltrona.... purtroppo avevo il sole sulla destra e il cielo non è venuto nemmeno uniforme :(
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La mia preferita e la 3! :ciao:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
La terza e la quinta le mie preferite, non conosco bene la tecnica dell'hdr ma i risultati finali mi piacciono parecchio. Quoto i bianconeristi, verrebbero fuori dei bei bn credo. ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tranne la prima, le altre sono molto belle soprattutto nella composizione.
Concordo con Miss Pelatone... personalmente avrei cercato di dare meno "effetto wow" e più drammaticità. Non sono affatto male così ma mi chiedo come sarebbero venute fuori in BN. ;)
Hey canonisti chi è Miss Pelatone?
A parte questo quoto entrambi e sono curioso anche io di vedere, specie la penultima, in B/N.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
grazie per i commenti ragazzi!!! inizialmente volevo farle in b/n però poi ci ho ripensato siccome non sono tanto portato per quel tipo di fotografia e poi perché gli hdr hanno un fascino tutto loro :love: ...
Guarda che una cosa non esclude l'altra... basta che fai degli HDR in BN. :)

Hey canonisti chi è Miss Pelatone?
A parte questo quoto entrambi e sono curioso anche io di vedere, specie la penultima, in B/N.
Miss Pelatone è Alessio... io sono Mister Pelatone. Una volta eravamo in tre... se sei pelato pure te possiamo prenderti come Junior Pelatone. :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
;) Ottimi scatti. Concordo col b/n ma anche così non mi dispiacciono affatto.
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Tranne la prima sai cosa mi viene in mente guardando le foto? Broken Sword non mi chiedere il perchè. Ottime. :yes:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Complessivamente mi piacciono, ma in tutte noto tagli che non mi entusiasmano! :) Ben riusciti come hdr a mio parere ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La terza e l'ultima sono quelle che mi piacciono di più come composizione, soggetto e resa.
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
bravo le ultime 2 sembrano un acquerello!!
 
Alto