B&W Yellow Girl

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
Dopo un bel temporalone estivo una bella passeggiata frontemare.
Critiche e commenti ... viiiia!!! :)
ps: spero di essere nella sezione corretta



Yellow girl di enryonflickr, su Flickr
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ma..sbaglio o il color past non è completo sul cappuccio??
Non mi piace granchè la compo e la conversione..scusa la franchezza ;)
 

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
uh cavolo, hai ragione...ho sbagliato a caricare il file. Era una prima prova con ps :(
Quando arrivo a casa correggo. Scusate.
La composizione non era fattibile altrimenti. La ragazza non ha continuato la camminata e non ho potuto prenderla per intero :-/
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Non mi odiare, ma il taglio dato in quel modo al soggetto (che è anche il titolo della foto), è proprio brutto da vedere
 

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
Non mi odiare, ma il taglio dato in quel modo al soggetto (che è anche il titolo della foto), è proprio brutto da vedere
tranquillo, lo so che non è il massimo e sono qui per migliorare, però lo scatto mi piaceva lo stesso.
Lo so che non è nulla di che, ma mi andava di condividerla ugualmente :).
Nessun rancore, ci mancherebbe :birra:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Secondo me l'errore più grosso è il taglio della ragazza. Partiamo dal presupposto che non si tratta di street ma se avresti incluso interamente il soggetto non sarebbe stata affatto male. Uhm da rivedere anche jn pò il B&W magari contrastandolo un pò di più
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Sicuramente non è Street, la compo non sarebbe male purtroppo il soggetto che hai evidenziato è proprio l'unico che non avrebbe dovuto esserci o quantomeno non in quella posizione. :)
Il bw è proprio grigio e andrebbe rivisto, nuvole e cielo hanno praticamente la stessa tonalità . :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Quoto Alex e gli altri. :)
 

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
Si, lo so che è sbagliata come foto, ma non so perchè...ha qualcosa che mi piace. Per questo l'ho postata.
La ragazza l'ho inquadrata per caso, stavo facendo una prova d'esposizione per il cielo ed ho scattato. Appena ho notato la maglia così appariscente mi sono messo "in posa" per includere la ragazza nella foto, ma questa disgraziata ( :D ) si è fermata subito, è tornata indietro ed ha svoltato in una discesetta che c'è alla mia destra! Grrrrrr :bash:
Per quanto riguarda il B&W, beh..non ne so molto. Effettivamnete mi rendo conto che la conversione è abbastanza uno schifo :D.
Grazie a tutti ragazzi. ;)
 
Alto