Ylea

T

thinkingsoul

Ospite
d7000 - 50 mm 0 35 mm flash sb700 nelle prime due on camera poi slave esperimenti di pp e prove pose varie







 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
pose sempre particolari ma ormai abbiamo capito che a te piacciono così... i piacciono tutte anche se su tutte noto come un "scontorno" intorno alla persona che mi sembra evidente, almeno al mio monitor.

mi piacciono di più la prima e la 3, quest'ultima sembra una pubblicità bravo.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Questo sono di un po di tempo fa adesso ho trovato un filone e seguo quello, prima come in questo caso, sperimentavo. Il genere di foto che vorrei fare esclude le pose da modella anni 80 e i vestiti da sera con i tacchi a spillo, é molto più casual con con vestiti Ppret a Porter semplici senza pose o almeno con pose il più naturali possibile prima di arrivarci ho sperimentato varie volte e ancora sono in fase di perfezionamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Tanta roba questa foto.


Della serie di questo post mi piace molto l'ultima. Le prime due hanno dei toni un po caldi. La terza è in una posa un po' innaturale.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Tanta roba questa foto.

Della serie di questo post mi piace molto l'ultima. Le prime due hanno dei toni un po caldi. La terza è in una posa un po' innaturale.
Ma non é mia l'ho usata per fare un esempio prendendola da internet è il genere che sto sperimentando adesso magari fosse mia
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Ahaheh
 
Alto