YN 560-II!!!

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non sei l'unico...
Allora mi consolo! :doh:

Comunque la funzione TTL è comoda se realmente serve. Per chi si diletta in tecnica lampista non è assolutamente necessaria, per cui preferisco personalmente risparmiare la differenza di prezzo per acquistare un altro flash o dei diffusori utili.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Scaffale = resterà sullo scaffale = non lo comprerò

Preferisco avere flash ttl, che se all'occorrenza devo montare sulla reflex mi permettono di avere la giusta esposizione pronta senza dover andare a tentativi. Ho investito in flash wireless CLS fino ad ora che mi permettono di scattare senza trigger e con i valori di esposizione che decido io direttamente dal flash on camera. Se devo spendere in yongnuo al momento prenderei un 565 ex.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Scaffale = resterà sullo scaffale = non lo comprerò

Preferisco avere flash ttl, che se all'occorrenza devo montare sulla reflex mi permettono di avere la giusta esposizione pronta senza dover andare a tentativi. Ho investito in flash wireless CLS fino ad ora che mi permettono di scattare senza trigger e con i valori di esposizione che decido io direttamente dal flash on camera. Se devo spendere in yongnuo al momento prenderei un 565 ex.
Scelte personali. :)
 
N

Neoz

Ospite
Grazie dei complimenti per le recensioni. Sarti è una brava persona e mi fornisce spesso i flash e accessori. Anche a me ha detto che stava per arrivargli una minifornitura di 560 II e penso che a breve ne avrò uno per un test approfondito che ovviamente pubblicherò come sempre sul mio blog. ;-) I 560II in pratica avranno le medesime funzioni di flash manuale (cool ;-) ) che aveva il precedente 560, con l'aggiunta di un display LCD per indicazioni più precise sull'impostazione della potenza e dello zoom impostato ed altre migliorie interessanti che spiego in questa news che ho scritto per ZMPHOTO : http://www.zmphoto.it/news/4272/yongnuo-yn-560-mark-ii.html

Io li aspetto con ansia. Ho massacrato i 560 e stanno ancora benissimo. Io adoro la Yongnuo e le manine degli operai cinesi che ci lavorano ^_^
 
N

Neoz

Ospite
Aggiornamento dell'ultimo minuto : settimana prossima avrò per le mani un 560 versione II da provare in anteprima assoluta per il popolo lampista italiano :) Evento ! Farò una intro e poi lo userò per uno shooting per testarne a fondo i pregi e difetti.
Stay tuned guys !!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie dei complimenti per le recensioni. Sarti è una brava persona e mi fornisce spesso i flash e accessori. Anche a me ha detto che stava per arrivargli una minifornitura di 560 II e penso che a breve ne avrò uno per un test approfondito che ovviamente pubblicherò come sempre sul mio blog. ;-) I 560II in pratica avranno le medesime funzioni di flash manuale (cool ;-) ) che aveva il precedente 560, con l'aggiunta di un display LCD per indicazioni più precise sull'impostazione della potenza e dello zoom impostato ed altre migliorie interessanti che spiego in questa news che ho scritto per ZMPHOTO : http://www.zmphoto.it/news/4272/yongnuo-yn-560-mark-ii.html

Io li aspetto con ansia. Ho massacrato i 560 e stanno ancora benissimo. Io adoro la Yongnuo e le manine degli operai cinesi che ci lavorano ^_^
Io l'ho appena preso da Sarti: gliene sono arrivati 5 la settimana scorsa e uno l'ha inserito nel mio ordine: l'ho spacchettato qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/gli-spacchettamenti-di-p2l.1981/page-175#post-171877
Non sono esperto di flash, ma mi sembra ben fatto, comunque sono in attesa della tua recensione (anche grazie alle tue recensioni ho preso pure i trigger yongnuo 603 e il softbox portatile con staffa della Phottix:D)
Neoz rulez!:1st:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Grazie cari. A breve testo il tutto. E spero di farvi anche un test-sorpresa, se riesco ;-)
Attendiamo con ansia news!!!

Io l'ho appena preso da Sarti: gliene sono arrivati 5 la settimana scorsa e uno l'ha inserito nel mio ordine: l'ho spacchettato qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/gli-spacchettamenti-di-p2l.1981/page-175#post-171877
Non sono esperto di flash, ma mi sembra ben fatto, comunque sono in attesa della tua recensione (anche grazie alle tue recensioni ho preso pure i trigger yongnuo 603 e il softbox portatile con staffa della Phottix:D)
Neoz rulez!:1st:
Vogliamo anche il tuo parere! della serie "Tu is megl che uan"!! XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Attendiamo con ansia news!!!



Vogliamo anche il tuo parere! della serie "Tu is megl che uan"!! XD
Fidati: molto meglio Neoz, io rischierei di dire banalità, se non fregnacce.;)
 
N

Neoz

Ospite
Meno male che voi apprezzate ... un tipo mi ha appena scritto un commento sul blog accusandomi di fare recensioni "pubblicità" perchè non ho spiegato tutte le caratteristiche tecniche e non ho testato il trigger RF-603 con tutte le macchine del mondo (e con la sua attrezzatura non funzionano come vorrebbe).
Vabbeh ... :ehno:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Meno male che voi apprezzate ... un tipo mi ha appena scritto un commento sul blog accusandomi di fare recensioni "pubblicità" perchè non ho spiegato tutte le caratteristiche tecniche e non ho testato il trigger RF-603 con tutte le macchine del mondo (e con la sua attrezzatura non funzionano come vorrebbe).
Vabbeh ... :ehno:
Neoz tanto qualche bastian contrario c'è sempre, ma per questa gente c'è sempre l'ottimo metodo s******i!:D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Meno male che voi apprezzate ... un tipo mi ha appena scritto un commento sul blog accusandomi di fare recensioni "pubblicità" perchè non ho spiegato tutte le caratteristiche tecniche e non ho testato il trigger RF-603 con tutte le macchine del mondo (e con la sua attrezzatura non funzionano come vorrebbe).
Vabbeh ... :ehno:
Beh dai, almeno non ti ha chiesto di provare i trigger con tutte le varie marche di pile e diversi amperaggi! :facepalm::giggle:
 

Fisher

Appassionato
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
77
Sesso
Maschio
Se devi acquistare il 460, prendi la versione YN460-II che è più stabile e più potente rispetto al YN460. Io l'ho acquistato da sarti circa una quindicina di giorni fa e per il momento il suo lavoro lo fa egregiamente.
Effettivamente stavo valutando quasi quasi di prendere un secondo 460-II e magari più avanti completare la triade con il 560-II che diventerebbe il mio Main Light. Però dovessi comprarlo non lo prenderei da sarti, è un ottimo venditore ma se riesco a questo punto me la gioco tutta sul risparmio.

Magari ci farei un pensierino per i Trigger. Il mio ragionamento è stato: la Yongnuo non è esente a difetti, magari il primo flash e trigger li acquisto da qualcuno con cui sono facilmente in contatto, per gli altri posso anche rischiarmi di guardare altrove.
quindi il 460 II è buono? Lo posso acquistare? Grazie.
 
Alto