you, tube

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti sei preso due mi piace su due foto... prevedo che te ne prenderai molti prossimamente.. complimenti ..
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
se sei principiante allora ti sei presentato bene ;) e poi sei salentino :p
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
ti giuro che fino a Maggio 2011 non sapevo cosa fosse un diaframma o un otturatore... ho un amico fotografo che mi ha insegnato tanto... e il 30 giugno 2011, per i miei 30 anni, ho ricevuto la mia prima reflex in regalo... :)

W il Salento!!! :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si ok ma unisci i messaggi sennò i moderatori si incacchiano :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti giuro che fino a Maggio 2011 non sapevo cosa fosse un diaframma o un otturatore... ho un amico fotografo che mi ha insegnato tanto... e il 30 giugno 2011, per i miei 30 anni, ho ricevuto la mia prima reflex in regalo... :)
hai iniziato nel mio stesso periodo allora!!
dal 30 giugno ad oggi però hai scattato e pure tanto a quanto vedo!;)
continua così!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quando devi aggiungere qualcosa ad un commento già inoltrato invece di creare un nuovo post clicca su "modifica".. in basso a sinistra dell ultimo post inserito ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
che significa unisci i messaggi? scusate ma sono i miei primi passi nel forum...:timido:
ah, ok... grazie mille... ;-)
e se faccio "rispondi citando" va bene lo stesso?
quando devi aggiungere qualcosa ad un commento già inoltrato invece di creare un nuovo post clicca su "modifica".. in basso a sinistra dell ultimo post inserito ;)
ottimo consiglio devinde! :)
per questa volta passi, ho unito io i messaggi!
il succo bocciodroma è evitare di avere messaggi consecutivi dello stesso utente.
quindi se devi citare più persone, clicchi su rispondi citando di tutti i messaggi e solo dopo scrivi e invii la tua risposta.
se invece come in questo caso devi aggiungere qualcosa ad un post che hai già inviato clicchi su modifica sotto il post stesso
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
pure io sto aspettando per il full frame......................................... però sto aspettando una vincita o un eredità dallo zio d'america
Anche se è lo zio della porta accanto va bene lo stesso! :p

Davvero uno scatto ben fatto, mi piace moltissimo! Sul 50mm f1.4 ci sto facendo più di un pensierino. :p
 
Alto