you, tube

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti sei preso due mi piace su due foto... prevedo che te ne prenderai molti prossimamente.. complimenti ..
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore... spero di postare sempre scatti interessanti... anche se sono solo un principiante prometto che mi impegnerò sempre... :)
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
se sei principiante allora ti sei presentato bene ;) e poi sei salentino :p
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
bravo ancora, e permettimi di dirti che non ci credo che sei un principiante... sai, noi ne vediamo tanti qui sul forum e non ci freghi mica!;)
ti giuro che fino a Maggio 2011 non sapevo cosa fosse un diaframma o un otturatore... ho un amico fotografo che mi ha insegnato tanto... e il 30 giugno 2011, per i miei 30 anni, ho ricevuto la mia prima reflex in regalo... :)

W il Salento!!! :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si ok ma unisci i messaggi sennò i moderatori si incacchiano :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011