Zoo d'Abruzzo

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ieri gita allo Zoo d'Abruzzo una piccola area faunistica a conduzione famigliare nei pressi di Rocca San Giovanni (Chieti).

Non sono un appassionato di questi luoghi, per quanto gli animali siano ben curati (spero) mi trasmettono sempre un gran senso di malinconia.
Nello specifico poi questo piccolo parco è caratterizzato da un ambiente un poco fatiscente che non aiuta molto.

Ad ogni modo è stato il pretesto per fare una gita con i bambini che alla fine si sono divertiti e quindi bene così.

Anche ieri il Tamron 70-300 è stato un compagno prezioso e nonostante spesso le condizioni di scatto fossero tutt'altro che favorevoli (pochissima luce, vetri e fitte reti di mezzo) ne è uscito a mio avviso a testa alta.

Pubblico un piccolo set di foto in cui spero di essere riuscito a carpire questo mix di sensazioni che mi hanno accompagnato lungo la giornata. :)

_DSC9516.jpg

_DSC9528.jpg

_DSC9539.jpg

_DSC9549.jpg

_DSC9553.jpg

_DSC9566.jpg

_DSC9569.jpg

_DSC9650.jpg

_DSC9691.jpg

_DSC9773.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bravo Alex, alcuni scatti sono davvero interessanti. Ho apprezzato anche la PP praticamente molto light a vedersi. La 1 e la 11 le mie preferite ;)
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
La giraffa vista da cel sembra che esca...
Belle foto e bel parco..
Hai reso benissimo l'idea
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Secondo me la prima e l'ultima hanno qualcosa che non va come WB sopratutto nelle ombre, le parti bianche tendono al blu

Sulla prima in effetti c'era una dominante azzurognola che pensavo di aver corretto, evidentemente non benissimo.
Sull'ultima non vedo nulla, ma sono in vacanza con il portatile per cui può essere.
 
Alto