il mio cuore negli occhi suoi...

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:applauso: L'occhio è nitido ma al dilà di tutto è espressivo e trasmette la gioia di questa ragazza , conserva questo sguardo perchè in quel momento guardava te! Bravo un mi piace non te lo toglie nessuno!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
:applauso: L'occhio è nitido ma al dilà di tutto è espressivo e trasmette la gioia di questa ragazza , conserva questo sguardo perchè in quel momento guardava te! Bravo un mi piace non te lo toglie nessuno!
Non potevi lasciarmi commento più bello! x' quando le emozioni vengono fuori da un'immagine si è riusciti nel proprio scopo... GRAZIE...
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:applauso: L'occhio è nitido ma al dilà di tutto è espressivo e trasmette la gioia di questa ragazza , conserva questo sguardo perchè in quel momento guardava te! Bravo un mi piace non te lo toglie nessuno!
stesso identico pensiero mi hai tolto le parole di bocca.
Complimenti bella foto davvero, un mi piace anche da parte mia.
 
G

Gabbiere

Ospite
Taglio essenziale, non manca niente mi piace molto!
Se posso dare un consiglio: fai scrivere le promesse matrimoniali a stebal78, sentivo i violini suonare leggendo il primo commento!
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
bellissima
complimenti :applauso:
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Molto interessante come scatto l'unica cosa che da disturbo e che puoi togliere facilmente e quel capello che dalla fronte arriva all'occhi.
Complimenti seguito da un Mi Piace
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Molto interessante come scatto l'unica cosa che da disturbo e che puoi togliere facilmente e quel capello che dalla fronte arriva all'occhi.
Complimenti seguito da un Mi Piace
Grazie mille :) ma come faccio ad eliminare il capello? photoshop non so usarlo...
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ricevere un complimento da te che sei un grande fotografo vale tanto grazie mille! e complimenti per i tuoi capolavori
Complimenti! :) bellissima foto! :) complimenti anche per la dolce metà e per la felicità! si vede benissimo in questo occhio! :)
beh e congratulazioni per il futuro matrimonio! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ricevere un complimento da te che sei un grande fotografo vale tanto grazie mille! e complimenti per i tuoi capolavori
:timido:
Cavolo cosi mi fai arrossire e mi fai credere di essere davvero bravo! :D eheheh ma è davvero bella la foto non lo dico tanto per ;)

per il capello usa photoshop il timbro-clone ;) oppure direttamente il cerotto magico dovrebbe bastare, è semplice toglierlo ;)
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
I complimenti sono meritati...io uso lightroom, anzi uso è una parola grossa x' l'ho installato 2 giorni fa :) quindi posso usare anche il tasto clona su lightroom? ci provo questa sera ora sto andando a lavoro... grazie x il consiglio e x i complimenti...
:timido:
Cavolo cosi mi fai arrossire e mi fai credere di essere davvero bravo! :D eheheh ma è davvero bella la foto non lo dico tanto per ;)

per il capello usa photoshop il timbro-clone ;) oppure direttamente il cerotto magico dovrebbe bastare, è semplice toglierlo ;)
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Bello scatto perché oltre ad essere stilisticamente e tecnicamente perfetto trasmette l'emozione e sopratutto la gioia di essere di fronte alla tua camera.
 
Alto