Progetto a Squadre 3° Contest - I 5 sensi

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
nooo, Teddi doveva partecipare...peccato...t'avrei ceduto il mio posto, ma poi hai scritto questo:

quindi niente...ora tutti gli interisti mi massacreranno... :(

Comunque, ottima squadra...e di nuovo green team per me, come al primo contest!!! mi piace il green! ;)
Che
bei momenti quelli del Green Team...:D:D:D:D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
si ma che c..lo che ho.......mi devo scontrare con isio e Stefano.Minella ..................la prossima volta datemi un calcio nei malloreddus e siamo a posto.
P.S ma venderò cara la pellaccia..................:eheh:
intanto che voi vi scannerete il RED TEAM vi sorpasserà in gran volata puntando alla vittoria!!
:rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
puntando al secondo posto intendi..........
per te sarebbe un successo ....dopo due terzi consecutivi non potresti che fare anche il terzo ... a meno che non cambi quel "vetro" sfuocato che ti ostini ad usare :bleh: :rotfl:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:barmy:si parte!!! ma.....non sono un pelo disequilibrate le squadre? :confuso: vaabè....sarà stata solo una prima impressione.....
ma tanto kemper a nnoi ccheccefrega siamo i più fortissimi!!! ;) :p RED PASSION :love:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
si ma che c..lo che ho.......mi devo scontrare con isio e Stefano.Minella ..................la prossima volta datemi un calcio nei malloreddus e siamo a posto.
P.S ma venderò cara la pellaccia..................:eheh:
Sono totalmente fuori genere stavolta, mi ari di violenza imho. :p

Ma possibile che io e te siamo sempre sugli stessi generi e sempre diversi, pur essendo tu un paesaggista ed io un ritrattista? :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
No caro, quello sport malsano e apparentemente non violento che ogni tanto vai a fotografare lì, nella tua Bologna... ;)
Sono stata sia play che guardia. In momenti di pazzia mi hanno utilizzata pure come ala forte.
maddai grande Hyper!! ora non giochi più? cmq è fichissimo il basket, è il mio sport più bello del mondo di questo mese! (come sai quello del mese precedente era il tennis :furtivo:) quando vieni a Bolo andiamo a vedere una partita della Fortitudo in parterre e facciamo un sacco di foto!
perfetto d'ora in poi solo critiche violente e insulti............:rant:........:rotfl:
gobboooooooooooooo!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
maddai grande Hyper!! ora non giochi più? cmq è fichissimo il basket, è il mio sport più bello del mondo di questo mese! (come sai quello del mese precedente era il tennis :furtivo:) quando vieni a Bolo andiamo a vedere una partita della Fortitudo in parterre e facciamo un sacco di foto!
Magariiiiiiiiii :pazzo::festa:

No, finito il liceo dovetti scegliere tra sport e studi. Sapete cosa ho scelto poi. Avrò fatto male? :p
Magari a quest'ora sarei stata chissà dove a prepararmi per Londra...
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Sono totalmente fuori genere stavolta, mi ari di violenza imho. :p
ho riguardato le varie schede di iscrizione e per quanto riguarda la tua avevi scelti anche still quindi non dovresti essere fuori genere.... ;)

Ma possibile che io e te siamo sempre sugli stessi generi e sempre diversi, pur essendo tu un paesaggista ed io un ritrattista? :D
ma non eri ritrattista nel secondo contest?!?!?!?


comunque penso che sia anche questo il bello, cimentarsi anche negli stili meno "preferiti"...è troppo facile iscriversi sempre e solo per uno genere unico

ps con questo non voglio discutere l'iscrizione di nessuno...è solo una mia opinione ;)

si ma che c..lo che ho.......mi devo scontrare con isio e Stefano.Minella ..................la prossima volta datemi un calcio nei malloreddus e siamo a posto.
P.S ma venderò cara la pellaccia..................:eheh:
scommetto che tirerai fuori un ottimo scatto ;)
 
Alto