Progetto a Squadre Il Cinema

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@Andrea85, sarebbe stato bello partecipare, idea molto bella. Ma non posso, non ho tempo, ancor più perché si tratta di concorso a squadre e non vorrei lasciare i compagni in mezzo alla strada :) Sicuramente cercherò di vedere o risultati finali. In bocca al lupo a tutti!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
accedo al forum e scopro in ritardo questo concorso , come procede , nel dubbio mi studio il regolamento non si sa mai....:devil:
Se vuoi partecipare, fino a oggi c'è tempo...forza, forza...ci mancano giusto giusto 3 o 4 iscritti!!!!!

@Andrea85, sarebbe stato bello partecipare, idea molto bella. Ma non posso, non ho tempo, ancor più perché si tratta di concorso a squadre e non vorrei lasciare i compagni in mezzo alla strada :) Sicuramente cercherò di vedere o risultati finali. In bocca al lupo a tutti!
Tranquillo Dox...lo immaginavo! Dai, ti aspetto per la votazione, ok?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ho spedito la mail alle 01:59, non è arrivata ? :crying:


:ciao:
Vista ora....mea culpa!! Confermo l'iscrizione!!!!

Abbiamo trovato 2 nuovi concorrenti: SEVENTH SON e Marico!!!!! Forza e coraggio...ne macano solo 1 o 2!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Abbiamo trovato 2 nuovi concorrenti: SEVENTH SON e Marico!!!!! Forza e coraggio...ne macano solo 1 o 2!!!!!!!
ma Marico è il mio SECOND SON, non SEVENTH, il SEVENTH è Stefano......
ahahahahaha
:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ancora due persone e il concorso ha il numero tondo per tutte le squadre!

Se trovate altri due partecipanti metto in palio anche un piccolo premio (buono sconto su Amazon come sempre ^_^) per ognuno dei membri della squadra vincitrice!
Miiiiiticooooooo!!!!:figata:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Se trovate altri due partecipanti metto in palio anche un piccolo premio (buono sconto su Amazon come sempre ^_^) per ognuno dei membri della squadra vincitrice!
Dai che se vinco con lo sconto mi compro la 7D MKII ;)
 

mrbieroff

Maestro
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
176
Sesso
Maschio
@Andrea85 se c'è ancora un posto libero io partecipo volentieri. Sono stato un po' assente dal forum ultimamente e non avevo visto il concorso. Fammi sapere
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85 se c'è ancora un posto libero io partecipo volentieri. Sono stato un po' assente dal forum ultimamente e non avevo visto il concorso. Fammi sapere
Sei a bordoooooooooo!! :D

c'è un piccolo "problema" , scatto solo a pellicola :panico: :devil:
E che problema è? Basta che invii le foto in tempo ;)!!

Forzaaaaaaaaaa....ultimo posto disponibile!!!!! Occasione, l'ultimo posto è gratisss!!! :rotfl:

Aggiornamento: vi informo che ho già creato le squadre...manca solo l'ultimo iscritto!!! Avanti appena qualcuno si iscrive preparerò il post per far partire il concorso! Parte il conto alla rovescia!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, purtroppo non posso essere on line per le prossime ore, quindi, visto che ancora non c'è stato l'ultimo iscritto ufficiale, e che ancora non è la mezzanotte, direi che squadre e sorteggio di film saranno rivelate domani sera (indipendentemente dal numero di utenti raggiunto). Ovviamente scorrerà di un giorno anche il termine della consegna delle foto che sarà spostato dalla mezzanotte di mercoledì 22 aprile a quella di giovedì 23 aprile. Scusate per l'inconveniente, ma speravo di raggiungere un numero "tondo" prima di oggi pomeriggio per avere il tempo di postare le squadre.

c'è un certo Mangi amico di Aries Mu , disponibile , lo trovi nella sezione presentazioni :devil:
Gli ho risposto in "presentazioni" chiedendogli di confermare la sua presenza su questo topic e tramite mail come da regolamento, ma non mi ha più risposto (era online), e poco dopo si è scollegato non so come considerarlo. Chiunque lo conosca, gli faccia sapere che aspettiamo volentieri la sua conferma, ma domani devo far partire il concorso, indipendentemente da quanti siamo...(eventualmente ho già preparato le liste delle squadre sia contando "mangi" sia non contandolo).
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
nel dubbio gli invio una citofonata , attendere prego :panico::head:
Vai tranquillo...io fino a domani mattina non mi ricollego! Devo andare, spero tu riesca a contattarlo per domani, forza!!
Ci sentiamo domani per le squadre!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Salve, dato che manca uno solo, mi sento un po
in colpa.......e quindi ci provo, dopo me la prendo con Seventh Son, ma per ora ci sto anch'io.
:fischietta:
Il concorso è molto accattivante ma allo stesso tempo è assai difficile.....mi sa che ne vedremo delle belle!
Mando mail subito.
in bocca al lupo a tutti
buonanotte
Mangi.
 
Alto