Progetto a Squadre Il Cinema

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
A squadre già create e a film già assegnati,dico ad Andrea,che mi spiace molto non abbia realizzato la richiesta mia e dei miei soci di creare una squadra di già amici nella realtà,per farci divertire assieme e darci un motivo in più,per vederci,fotografare e giocare assieme.. :corvo:

Se vai a controllare in un vecchio concorso,era stata creata apposta una squadra di soli GURU..quindi non sarebbe stata la prima volta.. ;)
Tra l'altro avevano perso di brutto :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A squadre già create e a film già assegnati,dico ad Andrea,che mi spiace molto non abbia realizzato la richiesta mia e dei miei soci di creare una squadra di già amici nella realtà,per farci divertire assieme e darci un motivo in più,per vederci,fotografare e giocare assieme.. :corvo:

Se vai a controllare in un vecchio concorso,era stata creata apposta una squadra di soli GURU..quindi non sarebbe stata la prima volta.. ;)
Ale, ho cercato di venirvi incontro il più possibile, alla fine vi ho diviso in sole due squadre. Ovviamente non mi sono riferito tanto al numero di messaggi nel forum quanto al fatto che alcuni di voi squadra si sono trovati a partecipare e a finire sul podio di alcuni concorsi di P2L e dopo aver osservato i vostri post sul forum...non penso che questa sia l'unica occasione che abbiate di vedervi e poi una sana competizione tra amici vi farà divertire lo stesso...eddai...sono stato così cattivo? :confuso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
a parte i film di Bud Spencer e , Terence Hill
Ah-hem...LO CHIAMAVANO TRINITA' :rolleyes:....

Eh..si e no..visto che ti era stata chiesta una conferma alla richiesta..
Ci tenevamo davvero molto..specialmente per i tipi di impegni che ognuno di noi ha..
Mi dispiace che tu l'abbia presa così, alla vostra richiesta ho risposto per mail almeno a due di voi dicendo che avrei fatto il possibile, e credo di averlo fatto, raggruppandovi in due sole squadre, in modo che siate comunque "in compagnia". Non credevo proprio di farvi tale dispiacere. Mi sento di dire che in questo concorso ho cercato di mettere all'ultimo posto i miei interessi, poi quelli dei singoli utenti, per mettere al primo posto l'interesse collettivo dei partecipanti...se ci sono riuscito, non lo so...lo dirà il futuro, però ti assicuro che l'impegno e il tempo ce li ho messi tutti
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ah-hem...LO CHIAMAVANO TRINITA' :rolleyes:....


Mi dispiace che tu l'abbia presa così, alla vostra richiesta ho risposto per mail almeno a due di voi dicendo che avrei fatto il possibile, e credo di averlo fatto, raggruppandovi in due sole squadre, in modo che siate comunque "in compagnia". Non credevo proprio di farvi tale dispiacere. Mi sento di dire che in questo concorso ho cercato di mettere all'ultimo posto i miei interessi, poi quelli dei singoli utenti, per mettere al primo posto l'interesse collettivo dei partecipanti...se ci sono riuscito, non lo so...lo dirà il futuro, però ti assicuro che l'impegno e il tempo ce li ho messi tutti
Almeno il film è quello che volevo.. :love:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ero più che certo , potevo anche scommettere , avrei pure vinto , il genere western è uno dei tanti che non ho mai visto e digerito , a parte i film di Bud Spencer e , Terence Hill , ma non fanno testo per i capolavori del genere . :crying:

Poco importa , posso sfruttare alcune fotografie fatte recentemente in Brazil :devil::angelic:

ora tocca.....


QUOTE]

mi pare che devi ripassare......un po' di cinema........domani sera si proietta
"lo chiamavano trinità"
e fai conto di essere....in missione per conto di dio..........:rotfl:


iU2hy0L5lgg[/MEDIA]
meglio una un po' più tradizionale.......da un lato
:corna:. per andare verso....:1st:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Almeno il film è quello che volevo.. :love:
Dai, sono contento che la coppia di film sorteggiata ti piaccia...sul serio, non credevo di farvi tanto dispiacere...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
@Andrea85 che ne diresti, se possibile, di modificare il post iniziale con l'elenco dei gruppi, così è più facile ritrovarlo? Grazie :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85 che ne diresti, se possibile, di modificare il post iniziale con l'elenco dei gruppi, così è più facile ritrovarlo? Grazie :D
Buona idea...grazie ;)

Come suggerito da @cronos80 , ho copiato il messaggio di stamani con squadre e film estratti alla fine del bando nel primo messaggio del post...così lo ritroverete sempre a pagina1 ;)
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
é nato!... arciderbolina chiedo scusa in anticipo ai colleghi :( dio solo sa cosa ne uscirà fuori. un film non l'ho mai visto per principio e l'altro son dolori ahhahahhh il divertimento e la frustrazione saranno assicurati. Andrea grazie per l'impegno... hai fatto un lavorone
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Una cosa importante..
cosa significa che una foto dovrà esprimere l'essenza del cinema?
Un'immagine che non abbia a che fare col film scelto, ma che rappresenti "IL CINEMA"...che so, potrebbe essere un vecchio proiettore (di quelli da cinema), la sedia del regista, una pellicola, una persona in posa da divo Hollywoodiano...credo che gli spunti siano tanti...

é nato!... arciderbolina chiedo scusa in anticipo ai colleghi :( dio solo sa cosa ne uscirà fuori. un film non l'ho mai visto per principio e l'altro son dolori ahhahahhh il divertimento e la frustrazione saranno assicurati. Andrea grazie per l'impegno... hai fatto un lavorone
Ah ah ah!!!! Ora non ti resta che discutere in privato con la tua squadra quale film rappresenterete, e che la sfida abbia inizio!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Buon divertimento e buona gara, fate i bravi e siate sportivi. @Andrea85 bel lavoro davvero e invidio il tuo Dart Fener nel video, il mio l'ho rotto ai tempi dell'università :°(
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
@Andrea85 grazie per lo sbattimento dell'organizzazione. Pare una fesseria ma apprezzo davvero molto chi investe il proprio tempo per organizzare robe così, in modo che la comunità possa fruirne. :)
 
Alto