I contenuti più recenti di abj

  1. abj

    Concorso P2L 16° Concorso P2L - Il Caos

    Sarebbe da andare a fare un viaggio in India o in qualche paese del lontano est...:dubbio:
  2. abj

    Arriva la primavera

    Ha ok, io pensavo "takumar" fosse un qualche nome in codice, scusate l'ignoranza...
  3. abj

    Arriva la primavera

    Che obbiettivo hai usato, scusa? Non ho ancora capito in mezzo a tutte le vostre sigle in stile mesaggio in codice... :) La foto é molto bella e lo sfuocato é una cosa sensazionale...complimenti!
  4. abj

    Live concert

    La prima é qualcosa di sensazionale, un occhiata e mi sembrava di essere li! Complimenti :)
  5. abj

    Concorso P2L Vincitori 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Complimenti di nuovo a tutti anche da parte mia, é bello vedere che le tre foto classificate sono anche quelle che preferivo, e che quella che ho votato é terza in classifica. Sono curioso di scoprire il prossimo tema :)
  6. abj

    Ep.16 - Istogramma

    Mi hai appena aperto un'altra finestra al mondo della fotografia:)
  7. abj

    B&W Primo approccio con l'85L

    Cavolo che ottica, impressionate come sfuma lo sfondo e rende nitido il soggetto. :adora:
  8. abj

    Panning ai giardinetti

    Paura, a volte le foto fatte con i cellulari mi sorprendono. Ben fatte!:)
  9. abj

    B&W Prendimi per mano...

    Carina ma non mi convince la messa a fuoco, avrei preferito vedere meglio le mani. Azzeccata la scelta del Bianco e nero!:)
  10. abj

    Vi presento la mia prima passione

    Eccola:
  11. abj

    Dishes

    Allora, le foto nascono da una simpatica storia, sia io che mio padre siamo appassionati di fotografia ed entrambi siamo proprietari di due ristoranti, uno lo gestisco principalmente io e l'altro le gestisce lui. Il menu dei due ristoranti è molto simile e alcuni piatti di trovano sia sulla...
  12. abj

    Dishes

    Sinceramente non sapevo dove inserire la discussione ma credo che questo sia la categoria giusta. Questa sera mi sono sfogato un pò con la mia Nikon D5100 e il 50mm, ero nel ristorante che gestisco e ho fatto un pò di foto ai piatti, a voi C&C: Antipasto di Mare La Brace di alfio.biz, su...
  13. abj

    B&W Acheronthia

    Molto molto bella, suggestiva! Ottimo l'utilizzo del bianco e nero, complimenti!:)
  14. abj

    B&W Ritratto allo Scrittore

    Mi attacco al treno del taglio del mento, e sinceramente preferisco la versione originale da quella tagliata di Luca. Cmq si parla sempre di pareri personali, e nel mio caso da parte di persone inesperte nel settore. Per il resto mi piace molto, complimenti!:)
  15. abj

    Tokio, Kioto e Nara un altro mondo

    Amo il Giappone non vedo l'ora di andare a visitarlo, belle foto e bellissimi posti!
Alto