Vi presento la mia prima passione

abj

Amatore
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
80
Località
Rovereto, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D5100
Sesso
Maschio
Ed eccomi qua a mostrare la mia prima passione. Come ho scritto nella presentazione (forse...ora ho un dubbio) sono presidente di un club di MINI, ma a parte questa cosa sono sempre stato appassionato del marchio MINI da poco dopo che ho preso la patente. Per questo motivo la passione della fotografia spesso incontra la passione verso l'auto e i risultati sono i seguenti:


Abj's MINI R59 JCW di alfio.biz, su Flickr


Abj's MINI R59 JCW di alfio.biz, su Flickr


Senza titolo di alfio.biz, su Flickr

L'auto in oggetto è la mia seconda MINI, una Roadster (R59) John Cooper Works. Ha meno di un anno ed è stato il mio ultimo regalo, oltre che la mia ultima pazzia.
Tutte tre le foto sono state scattate con un 50mm in modo da poter gestire al meglio lo sfondo sfuocato e dare più importanza all'auto. Secondo a me sono un pò sottoesposte e mi dispiace che avevo ancora il filtro polarizzato per eliminare il riflesso della luce sulla carrozzeria.

Della prima foto ho anche sviluppato il mio primo HDR:

1st HDR - MINI R59 JCW di alfio.biz, su Flickr

A voi i commenti:)
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti sia per la passione che per le foto! anche a me piace molto la 1 e la 4!peccato quel riflesso sul cofano che nella 4 è molto accentuato
 
  • Mi piace
Reactions: abj

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Lo so, uffi :(
Ero sprovvisto di filtro polarizzato, altrimenti eliminato la maggior parte dei riflessi...
dai sono sicuro che recupererai con altre foto prossimamente! anche tu appassionato di car detailing?:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao abj, siamo colleghi di MINI! :corna:

Foto molto carine, ora però nasce una forte curiosità relativa alla tua prima auto...
 
Alto