I contenuti più recenti di adr86

  1. adr86

    Esperimenti

    Intanto grazie per il passaggio :) Si la vignettatura è voluta, risulta troppo pesante? Per il BN proverò a rifarlo calcando meno sui neri.
  2. adr86

    Esperimenti

    Ciao a tutti purtroppo ho sempre poco tempo per scattare e dedicarmi a vedere il forum (o almeno non ne ho quanto vorrei), vi propongo due prove di scatti. In fase di pp mi è venuta voglia di sperimentare e di provare a fare un b/n, i risultati non mi dispiacciono ma neanche mi soddisfano a...
  3. adr86

    Il ciclista solitario

    Bella!!!!
  4. adr86

    Blowing in paris

    Grazie tante :)
  5. adr86

    Provocante...

    Preferisco nettamente la seconda.
  6. adr86

    B&W La via della cedevolezza

    Un bel b/n compliementi!!!
  7. adr86

    Milano tattoo convention

    Grazie del passaggio :)
  8. adr86

    B&W Nessuno loves you

    Cacchio complimenti!!! Sono entrambe veramente belle, sia le compo che la pp.
  9. adr86

    B&W Pensieri

    Molto bello il momento colto, io avrei reso il b/n un pò più scuro ma è solo una mia opinione e forse anche un mio difetto :)
  10. adr86

    Running

    A me piacciono un sacco i colori della prima.
  11. adr86

    Sono un fantasma!!!

    Bello e simpatico il momento colto.
  12. adr86

    Blowing in paris

    Grazie del passaggio, mi fa piacere ti piaccia. Riguardo al crop mi è sembrato quello che dava più importanza ai soggetti, aumentando il campo ci sarebbero stati ulteriori elementi di disturbo, mentre 1:1 non mi convinceva molto.
  13. adr86

    Blowing in paris

    Ho giocato un pochino con le curve ed il contrasto, riguardo alla luminosità sono sempre in dubbio dato che sono costretto a lavorare su un portatile. Per il caos generale della foto ne sono consapevole però mi spiaceva cestinarla visto che i due tizi ritratti mi ispirano simpatia :) quindi ho...
  14. adr86

    Blowing in paris

    Ciao, vi propongo una vecchia foto in cui mi sono divertito a forzare la pp, cosa ne pensate? Grazie mille a tutti.
  15. adr86

    B&W Bologna di notte

    4 7 e 8 Spettacolari!!!!
Alto