I contenuti più recenti di claddy

  1. claddy

    un po di fortuna

    si fuoco manuale devo fare ancora tanta pratica =).. ci riproverò presto sicuramente.. comunque grazie si ci ho pensato ma c'era molto vento quindi peggio che mai..si ora vedo un po come aggiustarla.. grazie per i consigli non avevo pensato a questa soluzione hai ragione è molto meglio...
  2. claddy

    un po di fortuna

    lo so =( dopo mille scatti questo forse è l'unico più decente non stava ferma :flame:
  3. claddy

    un po di fortuna

    ehi ragazzi che vi pare questo scatto? consigli per migliorarmi =)
  4. claddy

    daniel

    grazie sono contenta :)
  5. claddy

    daniel

    va bene capito =) sono contenta che ti piaccia, grazie :)
  6. claddy

    daniel

    la prima forse ho tagliato dove non dovevo.. l'originale della seconda è cosi
  7. claddy

    daniel

    Non so perche ma non mi fa caricare le foto in altro modo.. ok ora ho cambiato scusami =)
  8. claddy

    daniel

    ragazzi che vi pare questo scatto? forse dovevo inquadrarla meglio. non è niente di che ma mi piace molto l'espressione del bambino. ho provato a farla anche in un altra versione che posto sotto.. aspetto le vostre critiche riprecisando che sono alle prime armi =).
  9. claddy

    Maschera tradizionale sarda

    mi fa molto piacere grazie =)
  10. claddy

    Maschera tradizionale sarda

    no questi si chiamano Sos Colonganos.. ogni paese ha una maschera i mamuthones sono di Mamoiada
  11. claddy

    Mi presento

    grazie =) ahaha grazie mille, non ti smentisco ma te lo prometto ;) si svolge un po ovunque, ma maggiormente nei paesini del centro come il mio, i piu famosi sono Mamoiada Samugheo, facci un salto ti assicuro non te ne pentirai
  12. claddy

    Maschera tradizionale sarda

    mi fanno piacere i vostri commenti.. grazie per l'incoraggiamento, davvero ;) mi sto impegnando :)
  13. claddy

    Mi presento

    ciao e grazie per il benvenuto =) Savior non sono di quella zona ma conosco il loro carnevale sopratutto quello di tempio, comunque il carnevale estivo è molto diverso, quello che si svolge in questo periodo è molto intenso è più sentito da tutti.
  14. claddy

    Maschera tradizionale sarda

    ciao Teddi, ti ringrazio la passione c'è la curiosità c'è e non vedo l ora di essere davvero brava.. so che i vostri consigli mi aiuteranno sempre per migliorarmi.. con la calma e la pazienza si ottiene tutto ;)
  15. claddy

    Maschera tradizionale sarda

    ringrazio molto anche te..febbraio mese di esami, appena finisce mi dedicherò interamente alla fotografia! siete eccezionali ;)
Alto