Mi presento

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
ciao a tutti sono nuova mi chiamo Claudia, sono appassionata di fotografia ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di prendere una macchina decente.. da poco ho acquistato una Nikon d5100.. è una buona macchina per imparare?​
sono proprio alle prime armi spero di ricevere qualche dritta da voi più esperti ;)
 

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
ciao e grazie! accetto consigli da tutti, qualche parere da altre persone più o meno esperte fa sempre piacere :)!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Benvenuta Claudia e la 5100 è un'ottima reflex ;)
 

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
grazie a tutti per il benvenuto.. =) qui in sardegna è iniziato il carnevale sardo non so se avete presente le nostre maschere tradizionali.. vorrei postare qualche scatto.. ma non so dove pubblicarlo
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
grazie a tutti per il benvenuto.. =) qui in sardegna è iniziato il carnevale sardo non so se avete presente le nostre maschere tradizionali.. vorrei postare qualche scatto.. ma non so dove pubblicarlo
Reportage se lo racconti anche con le parole, se sono solo foto fai pure in persone. Ad ogni modo, casomai, lo spostiamo ;)
 

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
ok ci provo.. voglio sottolineare il fatto che sono " molto principiante" ;)
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuta Claudia! La tua nikon per iniziare è perfetta! Senza troppe pretese e si lascia studiare molto bene! Per le macchinette avanzate c'è tempo ancora!! ;) Quest'estate sono stato al carnevale di Badesi! mi sarebbe piaciuto venire anche per il carnevale di Tempio ma lavorativamente parlando non ce l'ho fatta.
 

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
ciao e grazie per il benvenuto =) Savior non sono di quella zona ma conosco il loro carnevale sopratutto quello di tempio, comunque il carnevale estivo è molto diverso, quello che si svolge in questo periodo è molto intenso è più sentito da tutti.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Scrivo qualcosa anche qui per accoglierti.

Superpotere: prevedo che tu, Claudia, diventerai brava.
Guai a te se mi smentisci, forza con lo studio e la follia pratica alla ricerca di attimi!
 

claddy

Esperto
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
23
Località
cagliari
Corpo macchina
d5100
Sesso
Femmina
grazie =)

Scrivo qualcosa anche qui per accoglierti.

Superpotere: prevedo che tu, Claudia, diventerai brava.
Guai a te se mi smentisci, forza con lo studio e la follia pratica alla ricerca di attimi!
ahaha grazie mille, non ti smentisco ma te lo prometto ;)

In che zona si svolge?? Il carnevale li da voi è una cosa seria! Ho casa li in terra Sarda e mi piacerebbe vedere tutte queste belle festività!:birra:
si svolge un po ovunque, ma maggiormente nei paesini del centro come il mio, i piu famosi sono Mamoiada Samugheo, facci un salto ti assicuro non te ne pentirai
 

Black&white

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
7
Sesso
Maschio
Ciao e Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto!!! :) adesso Provo a inserire un paio di scatti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto