I contenuti più recenti di djfukk

  1. djfukk

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Ciao raga e complimenti ai tre scatti sul podio (meritatissimo direi) :-) davvero molto belli. Come spesso mi è successo mi riduco sempre all'ultimo minuto per fare lo scatto :-) (poi in questo periodo in particolare per colpa di questa nuova legge sui cookie che mi sta facendo letteralmente...
  2. djfukk

    Concorso P2L Votazione 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Ma quante belle foto, complimenti per gli ottimi scatti :-)
  3. djfukk

    Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Considerando che partecipo dal 2° contest organizzato da Carlo direi che il regolamento sia più che ottimo :-)
  4. djfukk

    Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Foto inviata :-)
  5. djfukk

    Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Carlo, se ci stanno io ne aggiungo volentieri :p
  6. djfukk

    Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    @Aries Mu :cool: sono tornato dall'oltretomba dopo aver letto l'annuncio su twitter :-) (Peccato che mi sia perso i 2 precedenti) Ora penso a che cosa potrei fare una foto simile, già qualche idea ce l'ho vediamo se poi riesco a realizzarla :-)
  7. djfukk

    Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    A volte ritornano :-) @Nomed
  8. djfukk

    Stativo + ombrello + adattatore porta flash

    Pinku in effetti è molto probabile che sia 'na mezza ciofeca :) amonxxx Si, ho visto i kit e i prezzi sono appunto "più normali" rispetto a quello da 34€, infatti come primo acquisto preferisco spendere qualcosa in più ma avere la "quasi" certezza di prendere roba buona :)
  9. djfukk

    Stativo + ombrello + adattatore porta flash

    Ciao raga :) sto per comprarmi un po' di attrezzatura per sperimentare la tecnica lampista (tutta colpa di Nomed :-)), mi sono letto un po' di discussioni è ho già un'idea di cosa prendere, vorrei farmi arrivare tutto in settimana in modo da poter sperimentare proprio in questo mese :), più o...
  10. djfukk

    Delucidazioni WB con illuminazione fissa

    Molto probabilmente quelle lampade non sono tarate, ovvero i 6500K sono indicativi del calore della luce, discorso diverso per le luci da studio o flash. Come ti hanno già consigliato un bel foglio bianco + sfocato e sei a posto (o quasi :))
  11. djfukk

    Photoception

    Ciao :) Io la settimana prossima dovrei avere un po' di tempo :)
  12. djfukk

    Domande per fotografie in discoteca

    Dipende, se il posto è molto illuminato allora vai quasi tranquilla altrimenti qualche problemino di sottoesposizione potresti averlo, se ci sono molte persone con il 50ino potresti avere problemi di "spazio" per inquadrare.
  13. djfukk

    Concorso P2L Vincitori 17° Concorso P2L - Il Giallo

    Zaccaino E secondo te la frutta dov'è? :D
  14. djfukk

    Concorso P2L Vincitori 17° Concorso P2L - Il Giallo

    Complimenti ai vincitori, la prima foto è eccezzionale :-)
  15. djfukk

    Photoception

    Ciao Carlo per il momento spostami pure in fondo alla lista :)
Alto