I contenuti più recenti di Laylaskricc19

  1. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Ho acquistato il 18-105 nikkor!
  2. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Il problema è che le sto provando tutte, non so come fare. E sono da un tablet.
  3. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    http://i60.tinypic.com/2rz5e2e.jpg ho fatto i primi scatti stamane, ho molto da imparare ;)
  4. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Si infatti,vado a ritirarlo proprio oggi pomeriggio l obiettivo, il 18-105,con giornate caldissime che ci sino approfitto x scattare qualcosa
  5. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Nikon AF-S DX Nikkor 18-105/3.5-5.6 ED VR Stabilizzato Questa qui va bene allora?
  6. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Ri Salve, ho qui con me una sfilza di obiettivi con attacco Nikon e a prezzi bassi, nonché io non voglia darvi retta ma semplicemente capire se uno vale l'altro e capire se compatibili con la mia reflex (ho guardato nel web e forum ma non è sufficiente). vi scrivo gli obiettivi in ordine dei mm...
  7. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Il 50 mm mi permette di avvicinarmi anche solo per un pelino al macro? (Fotografare i fiori)
  8. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Era proprio questo che volevo sapere! Sto leggendo vari dati tipo dx, d (riferendosi alle reflex) la mia sarebbe nella categoria D?
  9. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Quelle che avevo visto io e mi state convincendo ;) semmai avevo letto nel web un articolo riguardo il sensore e le possibioi problematiche.. chi mi puo dare una delucidazione riguardo a cio?
  10. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Di ordinare online ci avevo gia pensato a questo, non so semmai cosa preferire tra l uno e l altro..
  11. Laylaskricc19

    Imbarazzo scelta primo obiettivo per Nikon D3100

    Per la mia d3100 non voglio accontentarmi di un obiettivo troppo semplice ma un quasi tuttofare. Il mio budget è di 250€, non di piu, almeno per ora. Come fotografia mi piace tanto il macro, ritratti con effetti bokeh (giochi di diaframma che adopero spesso con la canon analogica) , e foto di...
  12. Laylaskricc19

    È in questo caso che si parla di adattatore?

    Non ce la facevo comunque ;)
  13. Laylaskricc19

    È in questo caso che si parla di adattatore?

    Stavo per chiedere qui nel forum dei pareri delle varie ottiche, è meglio aprire un nuovo post per non amdare OT o posso direttamente chiedere in questo post stesso? Inoltre, voglio parlare di un altro punto ora, cioè delle mie motivazioni del passaggio dalla analogica alla digitale. Ho la...
  14. Laylaskricc19

    È in questo caso che si parla di adattatore?

    Non lo metto in dubbio :p il fatto è che c'era solo la nikon e io non intendevo aspettare piu! :D
Alto